flanky78 Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 Salve a tutti, sono un grande appassionato di aerei militari. Da poco ho intrapreso la strada del modellismo e prediligo la scala in 1/48. Spero di trovare innumerevoli spunti e conigli da tutti gli utenti di questo forum...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 Vedrai che ti troverai benissimo! Benvenuto e buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 (edited) Salve a tutti, sono un grande appassionato di aerei militari. Da poco ho intrapreso la strada del modellismo e prediligo la scala in 1/48.Spero di trovare innumerevoli spunti e conigli da tutti gli utenti di questo forum...... Be' purtroppo qui non ci sono molti conigli , io sono un cavallo come suggerisce il nome (non badare alla foto dell'aereo). scherzi a parte (un errore di grammatica capita a tutti), Benvenuto e vedrai che ti piacerà (soprattutto c'è un'ottima sezione per chi è appassionato di modellismo, ma non è il mio caso) Edited December 30, 2009 by mustang Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 Be' purtroppo qui non ci sono molti conigli , io sono un cavallo come suggerisce il nome (non badare alla foto dell'aereo). scherzi a parte (un errore di grammatica capita a tutti), Benvenuto e vedrai che ti piacerà (soprattutto c'è un'ottima sezione per chi è appassionato di modellismo, ma non è il mio caso) Benvenuto al nuovo utente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 potevo mancare io? Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted January 2, 2010 Report Share Posted January 2, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Come ti è già stato detto la sezione modellismo è ricca di interessantissime discussioni! Facci un salto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts