Vai al contenuto

Ragazzi Dovete Aiutarmi Con L'adsl

Messaggi raccomandati

Inviato

voi che modem avete?

quello bianco

01.gif

o quello nero?

alicegate.gif

se avete quello nero, lo avete in USB o in ethernet?

potete vedere se su gestione priferiche, schede di rete avete "miniport WAN"

grazie a tutti

astenersi perditempo

Inviato

e come cavolo si imposta un router?

comunque quando provo a connettermi mi da errore 678 impossibile connettersi a miniport WAN (PPPoE)

Inviato

Mi spiegate cos'e un router? :helpsmile:

Inviato (modificato)

Un router serve a connettere più PC in rete LAN o WLAN (da non confondere con WAN), la WAN serve a collegare un modem ethernet al router, ma li dovrebbe essere integrato quindi devi collegare il router al pc tramite ethernet e il router alla linea telefonica, e poi impostarlo come una rete, generalmente si imposta con IP e altri dati in automatico, se però vuoi negare l'accesso a qualcuno ti conviene impostare i dati e renderli esclusivi. devi leggere il manuale del router, mi sai dire il modello esatto? così cerco su internet il manuale.

Modificato da Avgvsto
Inviato

il modello è alice gate

il modem comunque funziona quando lo accendo la connessione LAN si attiva

è quando cerco di connettermi a internet che cerca la miniport WAN e mi fa errore 678

Inviato

Domanda banale,ma a volte le soluzioni potrebbero essere le più semplici...:In Pannello di controllo/Connessioni remote,lo hai impostato come predefinito?

Inviato

si è la predefinita e comunque non è una connessione remota, ma a banda larga che usa questo protoollo PPPoE del cavolo

come si fa a vedere se ce l'ho installato?

Inviato

vi volevo dire che finalmente la connessione funziona

garzie a tutti

http://www.swzone.it/

se avete un problema con il pc vi consiglio questo sito, ci sono un sacco di trucchi (non per videogiochi) e anche un forum (più serio del nostro) :lollollol: