Jump to content
Sign in to follow this  
speedyGRUNF

Prendo La Bici E...vado Sulla Luna!

Recommended Posts

Oggi,guardando la TV ho sentito che hanno avvistato un pianeta vicino a una stella,ma non vi è possibile la Vita perchè è posto a soli 50 Km dalla sua stella,mentre,diceva il Siensiato(Definirlo Scienziato mi sembrava un po' troppo offensivo per lui...)che "la Terra è a 150 Km dal Sole!!!!"

Ma Robb de matt :o:o:o !!!!

E magari si tratta del classico Prof. Leinonsachisonoio,Docente di Astrofisica all'Università degli Stu(pi)di,Titolare della SuperCattedra di Vicesottopassacarte del fattorino del CNR... :angry::angry::angry:

Comunque,fatte le dovute proporzioni,adesso prendo la bici e faccio un salto sulla Luna:380 metri non sono poi così tanti... :rotfl::rotfl::rotfl:

Marco oggi mentra guardavi la tv cosa hai fumato eh? :rotfl:

Marco oggi mentra guardavi la tv cosa hai fumato eh? :rotfl:

Taigete,Ti giuro che ha detto proprio così!!!!

Era il Tg4(Ah,beh...Se non parla di Berlusconi,la gaffe è matematica!)

Mi aspettavo che la giornalista correggesse il dato,invece,con paggeria incredibile(Il Direttore insegna bene,eh?)ha confermato tutto...

Avgvsto...Eccerto che vieni anche tu,però prendi anche la tua bici,perchè faccio già fatica di mio a spingere con la dinamo attaccata... :lol::lol::lol::lol:

ok vengo con la mia bici, mi serve solo la tuta che la mia si è rotta

MadddDai!!!Prendine una da ginnastica che va bene lo stesso,tanto sono 380 metri! :rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa che se vado nel terrazzo del mio palazzo tiro via il berretto agli sherpa sul K2... E quando Messner disse di aver visto lo Yeti,in realtà ero io che stendevo i panni... :rotfl::rotfl::rotfl:

Edited by speedyGRUNF

speedy ma se la luna è così vicina a noi allora devo dedurre che abitiamo tutti nello stesso posto e quindi anche che a rubare il prosciutto non è il mio gatto ma qualcuno del forum che si è nascosto in cucina??? :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

E si il mondo è proprio piccolo, da qui riesco a vedere l'oceano atlantico e se strizzo un po' gli occhi...spettate....si è proprio lui l'orso Yoghi :rotfl::rotfl:

Non è che magari faceva una proporzione tra l'intensità della radiazione del Sole e quella di quella stella? Magari stava dicendo che quella stella è talmente debole che se il Sole avesse la sua intensità la terra starebbe a 150Km dal Sole

Non è che magari faceva una proporzione tra l'intensità della radiazione del Sole e quella di quella stella? Magari stava dicendo che quella stella è talmente debole che se il Sole avesse la sua intensità la terra starebbe a 150Km dal Sole

Davide...Sarò vecchio,ma non rincoglionito del tutto( :lol: )...

Ha detto proprio quello che ho scritto!

speedy ma se la luna è così vicina a noi allora devo dedurre che abitiamo tutti nello stesso posto e quindi anche che a rubare il prosciutto non è il mio gatto ma qualcuno del forum che si è nascosto in cucina??? :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

E si il mondo è proprio piccolo, da qui riesco a vedere l'oceano atlantico e se strizzo un po' gli occhi...spettate....si è proprio lui l'orso Yoghi :rotfl::rotfl:

...Direi che era un San Daniel...Ahem....burp!...

:lol:

Allora Speedy io dico che è quell'idiota a essere vecchio e rincoglionito :rotfl:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: