Vai al contenuto

Maglietta Sito...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Io kuando vado all'estero,in italia cioe,kuando mi kiamano al cell me fanno spendere soldi anke a me... :( ...molti soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu probabilmente hai un operatore croato, quando ti chiamano e sei in un altra nazione tu devi pagare la differenza che c'è fra una chiamata normale e quella estera loro invece pagano normalmente, se poi tu sei in italia e ti chiama un altro dall'italia lui paga come se chiamasse in croazia e tu paghi come se ti chiamassero dalla croazia, questo perchè la telefonata deve comunque passare dall'operatore croato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi sono andato da una serigrafia in città (non è l'unica, appena posso passo dalle altre) e ho chiesto informazioni per la realizzazione delle magliette.

 

Mi hanno detto che esistono 2 metodi:

 

- La stampa dell'immagine direttamente sulla maglietta

- Il metodo serigrafico.

 

Nel primo caso si ha la riproduzione della foto molto precisa, ma non è molto resistente ai lavaggi e col tempo potrebbe andar via. Ovviamente dipende da come viene lavata...

Il prezzo è più conveniente, circa 15€ a testa.

 

Nel secondo caso il disegno diventa parte vera e propria della maglietta, anche se è leggermente meno preciso (perchè il punto è un pochino più grande,ma se l'immagine è grande non dovrebbero esserci troppi problemi). Quindi è resistente ai lavaggi e non va via.

Ovviamente costa di più e bisogna pagare il macchinario per farle (circa 200€).

Quindi se siamo una ventina il costo viene 20€ a testa.

Ci vuole più tempo per farle.

 

Poi bisogna aggiungere il prezzo delle magliette "vergini" e le spese di spedizione.

 

Il prezzo finale rischia di essere troppo elevato. Adesso vado a sentire altri negozi e vi faccio sapere.

In ogni caso, più persone siamo e più le spese si ammortizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura una risposta in 2 giorni! se volete le magliette dovremmo decidere in fretta perchè poi bisogna aspettare perchè non le fanno mica in 2 giorni e poi bisogna anche spedirle a tutti gli interessati, quindi postate le vostre preferenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Mazza ci stiamo occupando della questione. Molto presto andremo a chiedere a tutte le serigrafie della città le varie informazioni.

 

Però vorrei che chi fosse interessato ad avere la maglietta del sito postasse la sua adesione qui sotto.

E' solo per vedere quante magliette andrebbero fatte, per regolarsi con i prezzi.

Poi quando saprò i prezzi, ve lo farò sapere e solo allora confermerete o rifiuterete.

 

Ricordo a tutti che bisogna fare in fretta, visto che i tempi sono lunghi...

 

Ah, se non raggiungiamo un numero soddisfacente, non si può far nulla. Quindi mi raccomando, postate le adesioni.

Non ci fate perdere tempo inutilmente per girarsi tutta la città se poi nessuno le vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una è miaaaaaaaa

 

:P

 

Io aderisco :)

 

Il prossimo che aderisce segni anche il mio nome,in modo che nell'ultimo post si abbiano tutti i nick e fabio non deve stare lì a guardare i post di tutti.

E'la stessa cosa che abbiamo fatto con i contatti msn.

 

 

Lista:

Taigete

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

salve raga sono wolf, vado di fretta e non posso reggistrarmi che non riesco atrovare i caratteri in greco, cmq anche io la maglia la voglio quindi:

 

Fabio

Mazza

Taigete

Danyseal

Giovanni86

GhostOnGripen

Dread

Wolf

 

 

a presto e scusate il guest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi raga ci sono ANCHE IOOOOOOOOOO B)

 

Fabio

Mazza

Taigete

Danyseal

Giovanni86

GhostOnGripen

Wolf

Falcon88

NightHawk

JackFlanker

Fabio

Mazza

Taigete

Danyseal

Giovanni86

GhostOnGripen

Wolf

Falcon88

NightHawk

JackFlanker

Ro60 XXl

Lo62 XL

Minni93 L

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi propongo alcune versioni alternative della maglietta per il sito.

 

1. Bianca solo fronte

01wite3pg.th.jpg

 

2. Nera versione base fronte e retro

02black0os.th.jpg

02blackretro10ti.th.jpg

 

Ho pensato che fosse una buona idea ricordare l'evento di Rivolto sul retro della maglietta e quindi ho fatto una versione differente.

 

3. Nera Rivolto retro

02blackretro24aa.th.jpg

 

 

Decidiamo al più presto la versione definitiva tra queste e quelle già proposte in modo tale da riuscire ad indossarla per l'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...