Vai al contenuto

Maglietta Sito...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Adesso che la bozza della maglietta è stata fatta, bisogna pensare a come realizzarla.

 

Ho visto che ci sono siti internet che realizzano la maglietta se tu gli mandi l'immagine da stamparci sopra.

Ma serve un'immagine ad alta risoluzione e cmq non ho capito bene come funziona.

Il prezzo si aggira sui 15€ a maglia.

 

Poi devo passare da qualche negozio in citta che fa questi lavori e chiedere informazioni.

 

Se avete avuto già esperienze a riguardo fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA MAGLIA!!!!!!!!!!

è una bellissima idea quella di fare una maglia del sito.........complimenti a chi ha avuto l'idea!

Ma per le spese di spedizione.........come funziona?Sono interessato anche io ecco perchè!

 

Ciao a tutti!

 

P.S. Però credo che si potrebbe modificare un pochino.......se siete d'accordo!Sulle maniche ci mettereidue strisciette elastiche tricolori..........non so se mi sono spiegato!Spero di si!

Dite pure la vostra........... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolle se vai nella prima pagina puoi vedere il progetto originale,e come puoi notare c'era una bandierina sulla manica destra..beh abbiamo optato per toglierla...ma tu cosa intendi per striscie elastiche??

L'idea della maglia non ricordo chi l'ha avuta...ma è nata per il raduno a rivolto,si è pensato che avere la stessa maglia dimostra che apparteniamo ad una comunità.La comunità di aereimilitari..e ne andiamo fieri,vero?

 

beh per le spese..già come funzeca?? comunque prima c'è da trovare un negozio che le fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quel bell'aereo davanti diventa più rugoso di mia nonna...

:pianto::pianto:

Psy non farmici pensare :(

io ho guardato qualche siterello di negozi vicino alla mia città,ma non dicono molto,bisognerebbe che ci vada di persona.

Se c'è bisogno di collaborazione,io son qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prima c'è da trovare un negozio che le fa :D

Sì e le deve fare bene: queste magliete stampate, se non sono fate veramente bene, dopo 2 lavaggi fanno schifo e quel bell'aereo davanti diventa più rugoso di mia nonna...

... che è morta da 20 anni!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mi sa che questa la capiamo solo io, psycho, fabio e wolf

vabbè fa niente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prima c'è da trovare un negozio che le fa :D

Sì e le deve fare bene: queste magliete stampate, se non sono fate veramente bene, dopo 2 lavaggi fanno schifo e quel bell'aereo davanti diventa più rugoso di mia nonna...

... che è morta da 20 anni!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mi sa che questa la capiamo solo io, psycho, fabio e wolf

vabbè fa niente :ph34r:

Lo stavo già per scrivere io, ma poi non avrebbero capito e allora ho lasciato perdere...

 

 

:rotfl::rotfl:

:rotfl:

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh magari qualcun altro ha provato vietcong... :asd::asd:

ho chiesto un po' in giro, le magliette le paghi anche 5 € il problema è che poi durano 5 giorni, bisogna trovare qualcuno che le sappia fare bene e senza adesivi ricavati da ingrandimenti (naturalmente però il prezzo sale)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...per trovare un posto dove stampano bene, bisogna quasi necessariamente andare in serigrafia...oppure in un posto che siano specializzati!

per le maglie..bisogna girare e cercare un posto dove costino il meno possibile!

però il costo sarà comunque intorno ai 10-15€! esclusa la spedizione ovviamente!

magari ci va bene e paghiamo meno...ma non credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prima dobbiamo comprare le magliette con i vari (o il) colori, poi le portiamo in serigrafia e infine ve le spediamo...

 

X Carlo: prova a giocare a Vietcong, (basta che provi il primo addestramento) poi la capisci, ma se te la spiego non muori mentre se la vedi ti pieghi in due dalle risate!

Link al commento
Condividi su altri siti

hmhm....vietcongg....lo vendono ankora??hmmh...io ho vietnam...della serie conflicts...bello...ma non ti riferisci a quello vero??... :offeso

 

basta ot...sktiviamoci in PM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...