tornado79 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 (edited) Ciao, tra i miei prossimi kit vorrei costruire un CH-53G tedesco in scala 1:72. Mi sembra che l'unica casa costruttrice a farlo sia l' Italeri, ma è una versione diversa, ovvero l' MH-53 Pave Low. Purtroppo non so se i due tipi di elicotteri siano simili e se sia possibile convertire il kit dell' MH-53 in un CH-53G. Purtroppo non sono esperto di questo elicottero, quindi vi chiedo consigli sul kit base da scegliere e su una possibile conversione. Vi aspetto! Edited September 13, 2009 by tornado79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 ciao, esistono anche kits airfix e fujimi,credo che appartengano alle prime versioni che cerchi. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 la Revell lo ho dovrebbe fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
super64des Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 la Revell lo ho dovrebbe fare. Dovrebbe essere questo http://www.toremmodellismo.it/images/MIEI%...LL/121_2113.JPG Anche se mi sembra abbiano fatto una scatola più recente;o mi sbaglio con l'1:48? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado79 Posted September 14, 2009 Author Report Share Posted September 14, 2009 Ok, è proprio quello che cercavo. Sì, ho trovato una versione più recente in scala 1:48, ma preferirei quella in scala 1:72. Intendo fare una colorazione così: CH-53G quella dell kit in questione mi sembra una colorazione un pò datata. In fin dei conti poco cambia basta colorare tutto di verde oliva.... La difficoltà è reperire il kit....comincio a cercare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts