Jump to content

Profilo Amerigo Vespucci by Laser_One

enrr

Recommended Posts

Di profili di navi ne ho fatti parecchi, i 2 Garibaldi, i Doria e tanti altri ma nessuno al livello dell'Amerigo Vespucci realizzato da Laser_One, impressionante e vivissimi complimenti all'autore

I_A5312_Amerigo_Vespucci.png

I_Cristoforo_Colombo_1928-1949_bw.png

Già i tuoi disegni sono molto belli come il Garibaldi, citato da te ma questo è bellissimo.Sarà stato difficile con tutte quelle corde per non parlare della bandiera con l'effetto del vento che è stupenda.

Guest iscandar

Bella nave, io l'ho visitata, mio padre ci ha fatto la scuola e vinto ilpremio come "arrampicatore" più veloce

Salve a tutti!

sono in linea sul vostro forum e vi invito a scovare nel sito di Ennr come in quello citato da Little Bird i miei disegni. Decisamente nessuno è all'altezza della Vespucci. Peraltro la Colombo è in fase di riaggiustamenti...

Lazer_ :rolleyes: ne

I_Cristoforo_Colombo_1928-19492p.png

Ringrazio dei complimenti da condividere con Enrr e gli altri matti.

Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia

Se avete qualche richiesta ci possiamo pensare su. Attualmente vorrei, tra le altre unità, disegnare la Città di Milano con annesso Dirigile Italia

Complimenti, sono delle ottime realizzazioni! ;)

Pare che il disegno del caccia Intrepido/Impavido manchi cosi come degli Indomito/Impetuoso.

Sarebbero interessanti anche le corazzate Doria e Cesare che pure,mi pare,manchino alla collezione.

Eh Eh lo sappiamo bene io e il mio compare d'avventura che parecchie unità alla flotta ITALIANA ma tieni presente che neppure un anno fa la sezione era praticamente vuota con poco più di una decina di unità. La sezione delle unità mai costruite era composta da 1 disegno di pre-configurazione delle orizzonte.

Con molta pazienza mi sono messo a tappare i buchi con Garibaldi e Santi in primis. Un'ampia ristrutturazione del Garibaldi e tutta la famiglia di Saettia e Bigliani oltre alle Mai Costruite attuali ed anni 90. Di sottomarini non ve ne era 1.

Per i caccia AA degli anni 60 dovrai attendere un pò, per non parlare delle portaerei, perchè benchè previste sono indietro nella liste delle priorità. Ad inizio 2009, con meno tempo a disposizione, ho iniziato a tornare indietro nel tempo con gli incrociatori Doria, Duilio e Garibaldi oltre alle corvette De Cristofaro. Ora sto lavorando sulle fregate Alpino.

Le Littorio sono in rifinitura ma ora non ne ho proprio il tempo per farle bene come meritano.