mangusta11 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 tanti auguri di buon compleanno a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 tanti auguri di buon compleanno a tutti e tre auguri a tutti! Io invece domani ho l'esame della patente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Grazie Mangusta,me ne ero scordato persino io Oh,gente...son 43... Azzarola...QUARANTATRE... Chi di voi baldi giovincelli porta una copertina di lana e un grappino al vecchio nonno Speedy? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ma non dovresti pagare tu a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Eh,no...Il Nonnino sono io Però venite dal vecchio Speedy che tiriamo il collo a un fiaschetto di quello buono :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 augoroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 augoroni! Zitto e bevi anche tu! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati