easy Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Ho fatto sta "spesa" e ho comprato gli occhiali da sole nuovi, che ne dite??
GhostOnGripen Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 io ho preso i rayban classici.. B) non tramontano mai..!
Johnny_WolfGun Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 veramente belli easy farai un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 L'unico problema è che gli occhiali della okley sono ultraaaa-costosi, una volta in sicilia ( pensando che costavano poco) ne ho preso uno il costo invece era sui 300 euro, ed erano anti proiettile anti riflesso ecc....
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Anti proiettile??..azz....ma te come facevi a non sapere il prezzo??
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet PS: sono il modello Juliet
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe I Romeo sono quelli che usa Tom Cruise in Mission Impossible 2, quelli di Black Hawk Down sono i Juliet Polished, curioso notare che i Juliet sono usciti nel 1999, ma il film è ambientato nel 1994
easy Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Bellissimi!Li hai presi su eBay per caso? si
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 (modificato) Quelli della oklay sn i migliori in assoluto anche io ne ho un paio, specificamente gli half - jacket con le lenti polarizzate anti riflessi ecc... mi sn costati 150 con lo sconto del 25% perchè è un amico... il modello di easy sn il mio sogno stanno di listino 350 euro piu o meno, e sn gli stessi che usa il sg dei delta in black hawk Down... sn il modello Romeo(per il nome è il modello maschile perchè poi c'è anche il modello juliet che è simile e per la linea femminile) se non mi sbaglio..... caratteristici perchè tutti in titanio... li ho provati ragazzi e vi garantisco che sn una favola.... VaLe Io li ho pagati molto meno di 350 euro, visto che li ho comprati su Internet PS: sono il modello Juliet hai ragione sn il modello juliet sia i tuoi che nel film chiedo perdono...... si è vero sn usciti parecchio dopo ma in black hawk down dovevano spararsi la posa... che vuoi farci... loool per caso easy hai visto i nuovi romeo che si chiamano romeo2? i sl in foto dicono che sn anche piu leggeri dei romeo e juliet normali.. .boh... fatto sta che sn dei signori occhiali... posto il link e non la foto per non appensatire il forum ecco qui e poi hai visto i thump con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto Questa è una breve presentazione del modello in italiano: ""L’estate è finita ma Oakley vi da una scusa per indossare gli occhiali da sole anche quando piove. Gli Oakley Thump incorporano nel classico occhiale della marca americana un riproduttore mp3. 128 o 256 mega per avere circa 1 0 2 ore di musica ad una qualità decente. E’ anche possibile salvare ogni genere di file e utilizzare gli occhiali come memoria portatile. L’occhiale è corredato dal cavo USB 2.0 (superveloce nel trasferire i file), gli auricolari incorporati nelle bacchette sono regolabili e le lenti apribili. Per voi anche l’iPod mini è troppo grande e scomodo? Gli Oakley Thump, 50 grammi di peso e nessuno cavo appeso al collo, sono la soluzione. Per la modica cifra di 495 dollari potrete acquistare il modello top con lenti polarizzate"" VaLe Modificato 1 Maggio 2005 da Ŵωλφ
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 mp con lettore di mp3... sn una cosa pazzesca... il modello non mi piace ne come forma ne il resto ma l'idea è geniale loool ecco una foto Azz... kmq wolf..il link non funzega...
nighthawk Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 io un paio di aokley, o quasi li ho pagati moooooolto meno... B)
Ŵωλφ Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 io un paio di aokley, o quasi li ho pagati moooooolto meno... B) dipende dal modello loool è logico ci sn pure i modelli a 60 euro...
nighthawk Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ci sono pure i modelli a 5 euro mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggi raccomandati