admin Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Benissimo! Oggi siamo 52esimi!!!! Stiamo andando benissimo....dobbiamo solo tenere il passo http://www.altervista.org/classifica.php?P...=Top100M&Cerca=
Johnny_WolfGun Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ma io voto ogni giorno e mi dice che ha preso il voto se però nello stesso giorno voglio rivotare mi fa rivotare e mi prende il voto quante volte voglio è normale?????? <_< <_< <_<
admin Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Si, ma alla fine conta solo un voto al giorno....già testato da me!
Psycho Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Sì, conta un solo voto al giorno, a meno che tu non ti disconnetti accidentalmente da internet e ti riconnetti con un altro IP (se hai l'ADSL lo fa automaticamente). In quel caso se ti serve andare di nuovo a vedere le pubblicità o se vuoi votare li conteggia come nuovi click.
Jolly Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 MI DISPIACE MOLTO,è DA POCO CHE SONO MEMBRO,MI PIACE MOLTO QUESTO SITO. DIAMOCI DA FARE PER NON FARLO OSCURARE.
admin Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 oggi in realtà siamo scesi di una posizione. Vorrei ricordare che i dati sono aggiornati alle 24ore precedenti...quindi i voti di oggi si vedranno domani!
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Ah...ok........cmq fabio ti chiedo sempre scusa........
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Infatti....io dal 1 maggio voto sempre ed apro tutte le pubblicità...tanto neanche 30 sec!!!
Ŵωλφ Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Carlo e te vota solamente... te sei perdonato... l'importante è che tutti votino!!!
Bubu Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Carlo e te vota solamente... te sei perdonato... l'importante è che tutti votino!!! ooooook!!
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 per tutte quelle domande............cmq ti disp se te ne faccio un'altra?adesso che ho le cuffie dove trovo team speak 2.0?grazie p.s. siccome oggi mav 89 non si è fatto vivo.......e io e lui dovevamo volare insieme.....solo che non avevo le cuffie(con microfono)....e mi doveva dare il link di speak e dirmi cosa devo fare
admin Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 http://www.tgmonline.it/fragzone/primifrag/novembre2003/ts2
Johnny_WolfGun Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 lo gia dato io negli mp vabbe ha due link diversi
Avgvsto Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso Modificato 7 Maggio 2005 da Avgvsto
firefox Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 ho votato x la prima volta oggi ,domani posso votare ancora?
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 ho votato x la prima volta oggi ,domani posso votare ancora? SI.
admin Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2005 scusate io ho una connessione tramite router a cui ho attaccato 4 pc, valgono i voti se li faccio dai vari computer? poi posso farlo da scuola ma solo quando ci portano in laboratorio il che non avviene troppo spesso Vale come 1 volta sola.... stiamo scendendo al 53esimo posto...
Messaggi raccomandati