Dominus Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Si ma se fa queste dichiarazioni vuol dire che ha seriamente paura che la corte suprema brasiliana vada contro i suoi protettori al governo, speriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Altra cosa che mi da i nervi è che questo tizio rovina la memoria di quello di quel grande eroe Italiano di cui, purtroppo, è omonimo. La memoria non la rovina di certo ma condivido la tua sensibilità: stai tranquillo però, il rede rationem arriva per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 La memoria non la rovina di certo ma condivido la tua sensibilità: stai tranquillo però, il rede rationem arriva per tutti! Beh se oggi dici cesare battisti tutti pensano al terrorista e pochi ricordano uno dei più grandi patrioti Italiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindon Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Beh se oggi dici cesare battisti tutti pensano al terrorista e pochi ricordano uno dei più grandi patrioti Italiani. Se ciò accade - credo di poter sostenere - è imputabile alla scuola che poco si sofferma sugli argomenti e le figure storiche della Patria, alle nostre istituzioni che dimenticano volentieri, talvolta considerandole un fastidio, le ricorrenze e le celebrazioni e, purtroppo, anche allo scarso sentimento patriottico dei nostri giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Il mio timore è che un giorno sui libri di scuola venga ricordato(o anche solo citato) il Battisti sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati