Johnny_WolfGun Posted April 22, 2005 Report Share Posted April 22, 2005 ragazzi quante partenze e vi comunico che anch'io starò via per 3 giorni vado a rimini e devo ammettere che mi mancherete tantissimo tutti quanti siete formidabili a dir poco ci sentiremo lunedì!!!!!!!!!! ciao a presto dal vostro mav2!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ro60 Posted April 22, 2005 Report Share Posted April 22, 2005 Ciao Mav...in gamba!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 22, 2005 Report Share Posted April 22, 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 22, 2005 Report Share Posted April 22, 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!! divertiti Mav!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted April 22, 2005 Report Share Posted April 22, 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!!divertiti Mav!!!! Buon viaggio... Scusate ma che dovrei dire io che non ci vado proprio...?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 okkio a non fare ciukka comunque neanche io vado via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Qua van via tutti tranne la sottoscritta che in gita..c'è andata a gennaio!!!!!divertiti Mav!!!! E a cosa credi che servano quei due Tornado negli shelter lì fuori? Uno è per Mav e l'altro è per te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Buona vacanza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? , è per quello che non parto, non lascierei mai il mio aereo da solo , però vi avviso nel mese di luglio-agosto non mi vedrete mai...perchè sono in Sicilia 2 mesi e li cnon ho la connessione internet, in quel caso speedy ti affido l'aereo ...trattamelo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Ma kui se ne vanno via tutti!!...mah...kmq...ciao mav... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mats88 Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Maverick... buone vacanze!! Cmq non preoccuparti di trovare hotel... là dove ti giri ne vedi come minimo 1!! (ci ho abitato) P.S. Non guardare il mare ke non è 1 grankè!! Divertiti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 ciao mav2 ... buona caccia e divertiti anche per me che rimango qui a Torino.... Per forza che non puoi partire...Sennò chi ci rimane in SCRAMBLE? , è per quello che non parto, non lascierei mai il mio aereo da solo , però vi avviso nel mese di luglio-agosto non mi vedrete mai...perchè sono in Sicilia 2 mesi e li cnon ho la connessione internet, in quel caso speedy ti affido l'aereo ...trattamelo bene Tranquillo Mav Te lo terrò ben pulito e lubrificato... E se mi andrà di farmi una grigliata accendo i motori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 , forse non avete capito ma parto a luglio Fino ad allora sarò sempre qui a rompervi le scatole.....( oggi ho recuperato l'unica materia che avevo sotto: diritto, quindi ora posso tranquillamente giorvagare senza meta sul mio forum preferito xspeedy: se fai una grigliata avvisami ( hai il mio numero di cell ) che vengo anche io X maverick89: parlare di moto ha funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 26, 2005 Author Report Share Posted April 26, 2005 ok ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanta robbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per mav 90 te l'avevo detto io nelle int di diritto non studio mai ascolto le spiegazioni qualcosa balbetto e poi come ciliegia sulla torta parlo un po di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!! voto : 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts