Jump to content
Sign in to follow this  
Maverick1990

Multiplayer lomac

Recommended Posts

Ragazzi mi aiutate a capire come si gioca in multiplayer su lomac e su Falcon 4????

Mav, so che tu ci giochi..mi daresti una mano???' :adorazione:

Per il multi, ad esempio se siete in 2, uno deve fare il client, l'altro il server.

Dal menù principale di lock on, clicca su network palyer e sul lato destro appaiono tutte le info e i dati da inserire.

Se tu fai il server, clicchi sul tasto server e dai il tuo indirizzo IP che di segnala lock on al tuo amico che si connette come client.

Lui, sempre da network palyer di lock on, clicca su client e inserisce il tuo indirizzo IP.

Poi scegliete la velocità di connessione che preferite (per ADSL consiglio 128/128) e cliccate in passo su FLY o CONNECT (non ricordo!).

Il server dovrà poi scegliere la missione e subito dopo entrtate nella schermata delle coalizioni dove potete scegliere in che coalizione e in che aereo entrare.

Infine cliccate in altro su FLY e siete dentro!

allora mav scusa se non ti ho risposto subito ti do questo link e ti assicuro che anche fabio ne sa qualcosa:

http://falcon.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=4866

qui trovi tutte le procedure da eseguire per giocare a lomac online sono davvero semplicissime!!!!!!quando ti sarai installato tutto per bene fammi sapere che ci facciamo un voletto insieme

se poi la cosa ti appassiona cosa che accadrà sicuramente registrati qui:

http://lomac.amvi.it/index.php?idx=download

allora ti aspettiamo su team speak poi vedrai cosa è per spiegarti con dettaglio ok???? :okok::okok::okok::okok:

so già cosa è team speak soltanto che per usarlo devo manomettere le casse perchè quelli della creative se fanno una cosa buona non la possono fare al 100%, oppure potrei compare un microfono con porta usb...

sul primo link che mi hai dato, dove ci dovrebbe essere la guida sempliccissima all' interno del loro post il link nno funziaaa