Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

amanti di lomac ho una domanda da porvi come posso installare gli skin che scarico sugli aerei di lomac!!!!! :helpsmile::helpsmile:

ah proposito mi è venuta in mente un altra cosa visto che siamo in tema di skin chi ha voglia di mettere i link dove se ne trovano di belli!!!!! :okok::okok:

forza mi raccomando chi più ne ha più ne metta!!!!!!! :okok::okok::rotfl::P:D:lol:

Inviato

Si installano con un programmino chiamato LOMAN.

In questo sito trovi LOMAN e tutte le skin migliori per lock on!!!

http://www.checksix-fr.com/

PS: in multiplayer le skin potrebbero creare problemi di frame rate. Ma non è detto.

PPS: in Lock On Flaming Cliffs molte skin sono state aggiunte o sostituite da più dettagliate!!!

Inviato

loman c'è l'ho lo usato per potere giocare in multiplayer a volte ci siamo beccati anche su teamspeak ricordi???? :):)

io volevo sapere proprio le skin compatibili per giocare in multiplayer e come si installano con loman :helpsmile::helpsmile:

Inviato

Non mi ricordo esattamente perché l'ho disinstallato aspettando che esca la versione aggiornata per Flaming Cliffs.

Cmq devi caricare la skin lasciandola nel formato in cui la trovi da uno dei menù di LOMAN e il gioco è fatto. Fai qualche prova, è davvero facile!

Purtroppo non posso essere più preciso

• 1 anno dopo...
Inviato

scusate la mia ignoranza..ma cosa sn ste skins? a vedere dalle foto sembrano livree x gli aerei...

Inviato

a ok grazie..in pratica vai su sti siti e t scegli la livrea o scarichi il programma x potertela fare?

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ho trovato un sito dove scaricare le skin si possono vedere prima di downlonarle

My Webpage ce ne sn tantissime alcune forti del tipo l'a10 con i colori del d-day o di batman :lol: oppure l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

Modificato da Gabu86
Inviato (modificato)
  l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

perchè non mi funziona? l'ho installata con loman ma niente...la procedura d'installazione va bene ma non capisco perchè non funge...mentre l'a-10 batman si....

Modificato da pipe
Inviato

downlonarle ke boiata ke o scritto ahaha :rotfl::rotfl::rotfl: ...non saprei perché non t funzionano io non o lomac o voluto curiosare e dirvi d sto sito se vi interessava sn molto carine ste skin

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao vorrei sapere dove prendere anche gli aerei... aggiungere qualche aereo... e se posso dove lo trovo il blackbird??? per lock-on ... fin ora ho messo l'f-16- f-22- f-4-c-130... vorrei il blackbird... grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Dove hai trovato gli addon?!!

dimmeloooooo!! :drool::drool::drool::drool:

Modificato da fighter