Jump to content

Skin per aerei

Johnny_WolfGun
 Share

Recommended Posts

amanti di lomac ho una domanda da porvi come posso installare gli skin che scarico sugli aerei di lomac!!!!! :helpsmile::helpsmile:

ah proposito mi è venuta in mente un altra cosa visto che siamo in tema di skin chi ha voglia di mettere i link dove se ne trovano di belli!!!!! :okok::okok:

forza mi raccomando chi più ne ha più ne metta!!!!!!! :okok::okok::rotfl::P:D:lol:

Non mi ricordo esattamente perché l'ho disinstallato aspettando che esca la versione aggiornata per Flaming Cliffs.

Cmq devi caricare la skin lasciandola nel formato in cui la trovi da uno dei menù di LOMAN e il gioco è fatto. Fai qualche prova, è davvero facile!

Purtroppo non posso essere più preciso

• 1 year later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ho trovato un sito dove scaricare le skin si possono vedere prima di downlonarle

My Webpage ce ne sn tantissime alcune forti del tipo l'a10 con i colori del d-day o di batman :lol: oppure l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

Edited by Gabu86

l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso

perchè non mi funziona? l'ho installata con loman ma niente...la procedura d'installazione va bene ma non capisco perchè non funge...mentre l'a-10 batman si....

Edited by pipe

downlonarle ke boiata ke o scritto ahaha :rotfl::rotfl::rotfl: ...non saprei perché non t funzionano io non o lomac o voluto curiosare e dirvi d sto sito se vi interessava sn molto carine ste skin

• 4 weeks later...

ciao vorrei sapere dove prendere anche gli aerei... aggiungere qualche aereo... e se posso dove lo trovo il blackbird??? per lock-on ... fin ora ho messo l'f-16- f-22- f-4-c-130... vorrei il blackbird... grazie

• 2 months later...