Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 amanti di lomac ho una domanda da porvi come posso installare gli skin che scarico sugli aerei di lomac!!!!! ah proposito mi è venuta in mente un altra cosa visto che siamo in tema di skin chi ha voglia di mettere i link dove se ne trovano di belli!!!!! forza mi raccomando chi più ne ha più ne metta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Si installano con un programmino chiamato LOMAN. In questo sito trovi LOMAN e tutte le skin migliori per lock on!!! http://www.checksix-fr.com/ PS: in multiplayer le skin potrebbero creare problemi di frame rate. Ma non è detto. PPS: in Lock On Flaming Cliffs molte skin sono state aggiunte o sostituite da più dettagliate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 loman c'è l'ho lo usato per potere giocare in multiplayer a volte ci siamo beccati anche su teamspeak ricordi???? io volevo sapere proprio le skin compatibili per giocare in multiplayer e come si installano con loman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 LOMAN non serve per giocare in Multiplayer!!!! LOMAN serve per installare tutte le mod comprese le skin su LOMAC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 si lo so infatti dicevo che l'ho usato per installare la patch 1.01 io vorrei sapere come si fa ad installare le skin degli aerei con loman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Non mi ricordo esattamente perché l'ho disinstallato aspettando che esca la versione aggiornata per Flaming Cliffs. Cmq devi caricare la skin lasciandola nel formato in cui la trovi da uno dei menù di LOMAN e il gioco è fatto. Fai qualche prova, è davvero facile! Purtroppo non posso essere più preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ok grazie fabio ora ci provo e ti faccio sapere grazie ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ci ho provato ho capito il meccanismo di installazione le ho installate e mi ha detto che le avevo installate con successo!!!!!! però quando ho lanciato lomac non me le fa vedere perchè???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Dall'editor devi selezionare la skin che hai installato. Lo hai fatto? Dove selezioni l'armamento, puoi selezionare anche la skin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 non l'ho selezionata dall'editor però dal payload si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 scusate la mia ignoranza..ma cosa sn ste skins? a vedere dalle foto sembrano livree x gli aerei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 si sono proprio le livree...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 a ok grazie..in pratica vai su sti siti e t scegli la livrea o scarichi il programma x potertela fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 vai sui siti scarichi la livrea e poi usi un programma che si chia modman e la installi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 figuz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 uffa ho provato a scaricare loman, ma non lo scarica.non sapete qualke altro sito dove posso prenderlo?io sto vedendo un pò mann lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 (modificato) ho trovato un sito dove scaricare le skin si possono vedere prima di downlonarle My Webpage ce ne sn tantissime alcune forti del tipo l'a10 con i colori del d-day o di batman oppure l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso Modificato 24 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipe Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) l'f-15nero con 1 disegno d drago sul dorso perchè non mi funziona? l'ho installata con loman ma niente...la procedura d'installazione va bene ma non capisco perchè non funge...mentre l'a-10 batman si.... Modificato 25 Settembre 2006 da pipe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 downlonarle ke boiata ke o scritto ahaha ...non saprei perché non t funzionano io non o lomac o voluto curiosare e dirvi d sto sito se vi interessava sn molto carine ste skin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipe Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 no raga tranquilli funge!...mo la sto personalizzando per l'incontro del 28 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 ciao vorrei sapere dove prendere anche gli aerei... aggiungere qualche aereo... e se posso dove lo trovo il blackbird??? per lock-on ... fin ora ho messo l'f-16- f-22- f-4-c-130... vorrei il blackbird... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) Dove hai trovato gli addon?!! dimmeloooooo!! Modificato 23 Dicembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati