Jump to content

Matrix ping pong...

Bubu
 Share

Recommended Posts

Questo prende spunto dalla discussione di mazza su do you like bukkake...e ho deciso ke volevo mettere uno anke io...( -_-:lol::lol: ) ke e davvero divertente ...anke se bukkake non lo e di meno...( :okok::okok: )...ekko kui MATRIX-PING PONG ... :okok:

Ma looooooooooooooooool

purtroppo bukkake a me non si apre..peccato...

ma questo lo sto guardando..ke lol!!!

I jappo sono troppo forti!!!

Ma se non ricordo male..una volta esisteva un programma con tutte le caga** che facevano i giapponesi in tv....qulacuno se lo ricorda o me lo sono sognato io??

(ok..esiste anke la pubblicità della citroen col tipo ke si fa mettere la pece addosso e poi le piume...ma poi c'era anke un vero e proprio programma!!!)

come come???

adoro il ping pong e modestamente sono un campione ( da 34 incontri contati da giugno 2004 che non perdo )

ed a scuola è tre anni che vinco il torneo...

dread confermi???

ah si adesso li riconosco, sono miei allievi!!!

Si,era BANZAAAIIII!!!! troppo figo lo trasmettevano su italia uno....i jap sono lloooolllliiisssiiiimiii!!! kuella della citroen e fighissima!!! :lollollol::lollollol::lollollol::belgarioncer:

c'è l'ho anch'io è bellissimo (anche perchè all'inizio non vedi le altre persone)!!!

La parte ke mi piace di piu e kuando quello di sinistra tira la palla in alto e poi girano il tavoli...kosi ke sembra ke si veda dall'alto...troppooo looolll.... :lollollol::lollollol: devo dire anke pero ke ci vuole a inventarsi ste robe.... :okok::okok::rotfl::rotfl::rotfl:

un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...

ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente...

un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...

ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente...

Inviaci allora un bel mess. privato... :drool::drool:

Inviaci allora un bel mess. privato... :drool::drool:

no, nel senso che sono così belli che non voglio che li postino gli altri (mentre quei 3 ormai li potete trovare da soli... edonkey rules! :metal::blushing::oops: )

quei 3 ormai li potete trovare da soli... edonkey rules!

Ummmm.non ti ho capito bene... :unsure:

BAnzai,giustooooooooooooooooo!!!!!

Grande carlo!!!

Sbagliato!

Si chiamava MAI DIRE BANZAI!!!!,non"solo"Banzai...

Ehhh.che ci VUOi fare... comunque ha ragione,era MAI DIRA BANZAIIIII!!!!!!:P:rotfl::rotfl:

Edited by Carlo

era dellas erie Mai dire domenica, gol, grande fratello ecc...???

ovvero mago forest e il resto???

Si...con tutta compagnia bella!!! :rotfl::rotfl::okok::okok:

Peccato che non ci sia piu mai dire bnzai.... :pianto::pianto:

Ehmm... :blushing::blushing:

Comunque...per chi non ha voglia di aspettare ke la pagina si apra completamente senza interruzioni lo puo scaricare direttamente da QUI B)