Vai al contenuto

SayGoodbye

Membri
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

SayGoodbye ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Settembre 2010

SayGoodbye ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di SayGoodbye

Tenente

Tenente (3/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ho letto che il progetto F35 è complessivamente un investimento da 13.9miliardi di euro se compreremo tutti quei velivoli. Solo una cosa mi chiedevo.. forse è già stata scritta ma qui ci sarebbe da girare quasi 60 pagine post per post.. L'Italia essendo parte del consorzio potrebbe guadagnarci qualcosa??
  2. Mamma mia Vittorio! Ma è una foto?? sembra un fotomontaggio!
  3. L'APG81 è il diretto successore del radar APG77 dell'F22. Ho pochi dati alla mano ma posso già dirti che l'APG81 per quanto riguarda hardware e software si rifà ampiamente al APG-77.
  4. Anche io volevo postare questo quesito ma simone mi ha preceduto Sicuramente il tutto è stato maltradotto oppure frutto di continui passamano dando quindi un informazione errata. Come si può parlare di progettazione preliminare quando il prototipo si è già alzato in volo? Come si può quindi promettere che l'aereo entri in servizio nel 2015?
  5. Però si parla di diversi aerei. L'F22 massacra su ogni punto di vista l'F15 suo predecessore perchè l'F22 è già a posto praticamente sotto ogni punto di vista. Mentre l'Eurofighter solo se implementato al 100% (sulla carta) surclassa l'F15. Se io fossi una nazione con urgenza di rinnovare la mia aviazione non ci penserei manco lontanamente all'EFA vista la concorrenza. Super Hornet, F15SE.. tutti velivoli combat proven e combat ready al 100% che costano pure meno di un EFA.
  6. Se vai indietro di qualche pagina si è parlato di un incontro ravvicinato che però non è stato confermato ufficialmente.
  7. Sarà ma l'A10 è un aereo straordinario che ha fatto il suo lavoro in maniera egregia per un bel pò di anni portando quasi sempre a casa la pellaccia. Comunque sia il CAS alla maniera dell'A10 non viene più fatto da un bel pò di tempo. Chiuso OT.
  8. Non capisco perchè Obama non voglia vendere ad Israele l'SE quando è stato appena firmato un contratto con l'Arabia Saudita. Forse perchè i piloti israeliani sono ben più temibili e preparati dei Sauditi?
  9. SayGoodbye

    FSX Military

    Qualcuno ha mai provato questi simulatori? Sembrano fatti benissimo http://secure.simmarket.com/fsx-military-page-1.chtml
  10. I Russi dicono sempre di far meglio degli USA. Solo che le parole non rispecchiano quasi mai i fatti.
  11. Reputazione +1 strameritata.

  12. Non è inutile finchè il potenziale dell'EFA è ad un 70% come adesso. Ne riparleremo tra un paio di anni
  13. SayGoodbye

    augurii

    Grazie mille.. anche se sto invecchiando
×
×
  • Crea Nuovo...