Vai al contenuto

biga1

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di biga1

  1. Comunque questa e una guerra per il petrolio , non frega nessuno del popolo libico e solo un paradosso per l'opinione pubblica . Poi ogni stato guarda i propri interessi il nostro come al solito si dedica a portare solo le pietanze senza sedere al tavolo poi per quanto riguarda la nato o miei dubbi che vuole prendere il commando delle operazioni , e troppo impegnata a pensare ai nuovi accordi tra i paesi del ex unione sovietica che da come pare la Russia ,a riposizionando missili tattici verso l'occidente .
  2. Grazie comunque o trovato questo articolo . http://ogigia.byethost3.com/index.php?mod=read&id=1300452844
  3. Salve io sono nuovo , e non sono un esperto di sistema di armi , ma secondo voi la La Libia avrebbe a disposizione missili per colpire su territorio ITALIANO questo resta un dilemma .
  4. biga1

    i bulli e il bullismo

    La colpa e sola nostra che adesso ci sono dei bulli in giro per le nostre Città , non ci sono più valori e il tempo lo passano dando tutto per scontato il problema e di noi genitori visto la vita frenetica che svolgiamo non abbiamo più comunicazioni con i nostri figli . Una volta a cena si parlava adesso il problema e mandare sms. Ps Secondo il mio punto non so voi.
  5. biga1

    Bar sport: Serie A 2008-2009

    Dopo tante notizie negative , una positiva .
  6. Meno male pensavo di essere il solo a pensarla così la questione , crollato un sistema come quello USSR e normale che dopo qualche decina di anni anche il sistema occidentale affonderà . Adesso bisogna vedere quale sono le varie intenzioni sia del Occidente che de la Russia ma non pensata che l'oriente sia dormiente prima o poi un patto militare con la Russia si firmerà magari si chiamerà patto di Mosca. E in quel caso si vedrà chi avrà la meglio sia nel campo militare che economico ci sarà da ridere o piangere .
  7. Io non ci conterei così tanto , non penso che sono molto entusiaste se la Gergia entri nella Nato come non sono soddisfatti della Polonia per I Russi e un principio e si sa che sono un popolo testardi la storia insegna.
  8. biga1

    salve a tutti

    Benvenuto
  9. Non saprei più cosa pensare, ma purtroppo comincio a vederla solo in questo modo. "Quelli che sono in grado di vincere una guerra possono raramente realizzare una pace conveniente, e quelli che possono realizzare una buona pace non hanno mai vinto una guerra." Winston Churchill
  10. biga1

    Un Saluto A tutti Voi

    Grazie a tutti per il Benvenuto ,
  11. biga1

    Un Saluto A tutti Voi

    Buonasera A tutti sono un nuovo utente fresco di registrazione , e circa una settimana che seguo le varie Discussioni leggendo con molta " passione" . Ciao A tutti .
  12. Scusatemi se intervengo in questo post , ma secondo voi pensate che i "Grandi Della Terrà" pensano al il bene comune o solo al loro bene ! Ragazzi ci sono delle persone Donne Uomini Bambini che in posti di guerra perdano la vita , per delle arroganze dei POLITICI non si puo giocare sulla vita delle Gente Comune e ora che i grandi Della Terrà la smettano di Giocare ,
  13. Salve a Tutti e leggendo questo post su un eventuale uso di armi nucleari , mi "deprime" e pure la storia insegna non si può pensare che usando un arma nucleare per delle controversie tra potenti chi ci deve rimettere la pelle e il povero cittadino di qualsiasi Nazione sia . E neanche pensare che un uso di un arma nucleare sia giustificata !!!!!!! Un Saluto A tutti .
×
×
  • Crea Nuovo...