Vai al contenuto

pilotessa88

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pilotessa88

  1. Buonasera a tutti!!!! come va?? All'Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì faranno un corso post diploma per Tecnico Superiore dei Trasporti e dell'Intermodalità per il Trasporto Aereo. L'iscrizione è fino al 30 settembre e verso metà ottobre circa ci sarà un test di amissione. C'è qualcuno che è interessato???? per ulteriori info cliccate sul sito www.cnosfapforli.it e cercate il titolo del corso citato sopra!!
  2. che bei tempi......io la crociera l ho fatta nel 2006.......con MSC MUSICA....... venezia, spalato, atene, rodi, creta, tunisi, palma de maiorca,bercellona, mersiglia e genova......che spettacolo!!!!!!!!! più che una gita con la scuola sembrava di essere in vacanza!!!!!!!
  3. pazza...... i bambini le adorano!!!! anzi, le frecce non hanno età, c'erano persone di qualsiasi tipo. Spettacolare l'Eurofighter!!!!!!!!! lo adoro!!!!! ma quello che a me personalmente ha emozionato di più, è stato ritrovare un ex pilota della pattuglia, che è un mio carissimo amico, dopo 4 anni che non lo vedevo!!!!!!!!
  4. c'ero ank io!!!!!!!!! prima fila davanti alle transenne che dividevano l'area VIP........ a dir poco fantastico!!!!!!!! e poi la sorpresa più bella e inaspettata è stata quella di rivedere un ex pilota della pattuglia che ora sta a Cervia!!!!
  5. bueno, grazie delle info!!!!!
  6. calcola che la danno online in diretta alle 9....... quindi tra una preparazione e l'altra.......cmq finisce x le 12 circa.....c'e anke l'EFA 2000!!!!!!!
  7. bhe se qualcuno ci va, mi avvisi!!!!
  8. Ciao, io sono di Trieste e posso dirti che qua ci sono delle associazioni, come quella dell'Arma Aeronautica, che hanno a che fare con quello che cerchi. Dovresti solo vedere quale ti va meglio a cui chiedere informazioni. Mi dispiace non poterti aiutare in altro modo...
  9. Ciao a tutti, volevo sapere se c'e qualcuno che il 1 maggio va a Rivolto, all'apertura della stagione PAN.
  10. Io ho la fortuna di vedere la base delle mitiche Frecce tricolori che sta a 1 ora da casa mia e ciposso andare quando voglio, poi qualche anno fa, con la scuola siamo stati 2 volte a visitare la base Americana di Aviano....bellissmo!!! Ora già da qualche mese ho un invito per andare a visitare la base di Cervia, ma non ho mai trovato il tempo x andarci....Approfitterò in primavera per fare una bella gita da quelle parti....Non è un invito da rifiutare!!!! Ah dimenticavo, ho libera entrata anke alla base di Istrana perché ci lavora mio cugino!!!
  11. pilotessa88

    we ragaaaa

    oila ragazzi!!! vi ricordate di me???? dopo qualche mese di assenza...tra lavoro in spagna, italia e recentemente sono tornata dopo 2 mesi passati a lavorare in Egitto, eccomi qua!!!!! che si dice?? Ma c'e qualche bel pilota da conoscere??? un kiss grande a tutti!! Chiara
  12. pilotessa88

    ciao a tutti

    purtroppo non sono molto presente, sono stata piu di 6 mesi lontano dall italia a lavorare e non avevo l uso di internet, ma ora che sono a casa, vedrò di farmi viva piu spesso su questo bellissimo forum!!!!
  13. pilotessa88

    ciao a tutti

    Ciao bella, piacere Chiara, un 'altra raga iscritta al forum!!! benvenuta!!!
  14. Ciaooooo benvenuto!!!! Spero che ti trovi bene su sto forum, io purtroppo non sono molto presente.....però la passione x l'aeronautica e tutto il resto non muore mai!!!! un kiss Chiara
  15. pilotessa88

    air show varazze

    ciaoooooo io sono ad Alassio, ma domani già rientro nella mia Trieste dopo 2 mesi e mezzo passati qua!!! guarda, solitamente l'esibizione delle frecce la fanno intorno alle 17 / 17.30......... salvo imprevisti meteo o altro.
  16. pilotessa88

    Ciao ragazzi!

    ciao raga, scusate la mia assenza, ma sto lavorando in liguria, ad alassio, domani torno a Trieste e poi riparto!!!! qua x tutta l'estate passava un tornado perché il pilota è amico di un bagnino che lavorava nella spiaggia dell'albergo dove ho lavorato io, e ogni tanto passava a salutarlo!!!!! che figata!!!! e poi facevano le prove del canadair!!!!!! troppo bello!!!!!! cmq mi son diplomata all'istituto nautico di trieste, dove da qualche anno hanno messo il corso di aeronautica, e quindi sono perito per il trasporto aereo!!!! bacioni a presto
  17. pilotessa88

    Heya all!

    E mi sa che qua un pò tutti siamo appasionatissimi di aerei, aeronautica e piloti!!! ( a me piacciono )
  18. pilotessa88

    Ciao a tutti

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ben arrivato!
  19. pilotessa88

    Salve a tutti!

    benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona permanenza!!!!!!
  20. pilotessa88

    Ciao ragazzi!

    grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai, se volete, quando torno da MINORCA (parto domenica da Malpensa) ad ottobre, posso organizzare una gita a Rivolto e chi vuole venire....bhè siete i benvenuti!!!!!!!!!!!
  21. pilotessa88

    Ciao ragazzi!

    We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato...... Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!!
  22. pilotessa88

    Ci sono pure io

    Grazie di cuore raga!!!!
  23. pilotessa88

    Ci sono pure io

    Eila, invidia? e perché?? chiunque può visitare la base, solo che io ho più facilitazioni, anche se non ci voglio andare mi ci trascinano lo stesso!!!!
  24. pilotessa88

    Ciao ragazzi!

    hahahahah!!!!!!!!!!! siete mitici raga!!!
  25. pilotessa88

    Ciao ragazzi!

    non ti preoccupare x il contatto msn!!! veramente, a me piace conoscere gente, non mi faccio problemi, però qua lo dico e lo ripeto, non sono disponibile x nessuno!!!!!! Quindi ragazzuoli, non ci provate perché tanto non funziona!!!
×
×
  • Crea Nuovo...