Vai al contenuto

Mobius_One

Membri
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mobius_One

  1. Mobius_One

    Nuova Recluta

    Che c'entra???????
  2. Mobius_One

    Nuova Recluta

    WOOOOOOW!!!!!!!!! Un ex-pilota di caccia, davvero mitico!!! Belle le foto
  3. Mobius_One

    Storia Di Fantasmi

    La prima non fa assolutamente paura... ora guardo la seconda P.S: mia madre s'è presa un infarto!!!
  4. già! però nella PS3 si vedrà veramente così
  5. non si può escludere che gli alieni esistano davvero, magari non come gli omini di indindence day, ma intesi come batteri e forme di vita primordiale, bhè, quello si.... ma che vengano a visitare la terra e che le loro astronavi vengano uste per creare dei bombardieri...
  6. un MB-339, dato che non sarebbe armato, una mitragliatrice la dovrebbe montare su un PODS?
  7. Mobius_One

    W la PAN

    che palle, ma quanto ci mette a caricarsi!? <_
  8. ah! ed anche sul MIG-25 Foxbat e sul MIG-31 Foxhound, insomma, su tutti gli aerei prima citati! se non è chiedere troppo...
  9. avete qualche info sull'SR-71 e sul X-43? grazie in anticipo
  10. Mobius_One

    Bombardieri IIgm

    e tu taigete parteciperai a questa "campagna acquisti voti" per la sinistra?!
  11. Mobius_One

    Bombardieri IIgm

    se fossi nella tua città di sicuro sarei interessato alla parte sui bombardieri certo, se ci sarà anche una parte sulle forze armate, o meglio ancora sulle forze speciali lascierei nell'isolamento più totale i bombardieri!!!
  12. come sempre gianni è chiarissimo e precisissimo. con le sue inormazioni precise fino all'ultimo dettaglio, non lascia nulla al caso. impossibile controbattere ad un'analisi così perfetta! VOTO: 10 +! Pilastro portante!
  13. Mobius_One

    Bombardieri IIgm

    ma in che occasione è fatta questa mostra?
  14. Mobius_One

    Comanche

    ci servirà anche tra un bel paio di annetti.. la guerra al terrorismo durerà per un bel pò, se non per sempre..
  15. noi stavamo parlando proprio dei missile-antimissile, non degli ICBM
  16. Mobius_One

    Comanche

    magari non si può fare con le tecnologie moderne.. ma prima o poi ci si arriverà (sempre che ci sia interesse da parte dei pezzi grossi)
  17. Mobius_One

    Dove?

    in russia! per restare in Italia c'è solo internet..
  18. no, sono abbastanza ignorante in questo campo.. io mi intendo solo di FFAA e in particolar modo delle forze speciali
  19. Mobius_One

    Comanche

    se dall'età della pietra siamo arrivati ai giorni d'oggi, possiamo creare anche questo colosso! il problema è sempre quello.. fondi!!!
  20. a si!? sono caricati con testate nuclerai?! non lo sapevo...
  21. Mobius_One

    Comanche

    senza contare inoltre che tutto l'armamentario più l'equipaggio (ma quest'ultimo non credo sia un grosso problema) rappresentano un ulteriore peso, e dunque ostacolo al volo di un tale colosso! ma c'è qualche progetto? Di sicuro c'è, ma uno non coperto da segreto militare? accessibile a noi civili? m quanto verrebbe a costare?! troppo! già che hanno tagliato i fondi alle FFAA (e per questo che ci sono ttt questi incidenti agli elicotteri, troppa poca manutenzione!), se poi dobbiamo pure fabbricare colossi indistruttibili rimaniamo senza un gello!
  22. Ma uno stato della grandezza e della potenza dell'America quanti caccia potrebbe avere? Perchè se la maggior parte di essi fosse utilizzata sono ancora convinto che potrebbero benissimo sventare un bombardamento nemico.. comunque se i missili dovessere essere lanciati fuori dal proprio spazio aereo, allora ci sono sempre i missili-anitimissili (non so la sigla) che potrebbero annientarli prima che entrino in uno spazio aereo dove potrebbero recare danni. comunque, se dovesse essere dichiarata una guerra nucleare, entrambi gli stati finirebbero coll'annientarsi a vicenda, e l'intero pianeta serebbe percorso dalla radiazioni, che genererebbero danni alla fauna, alla flora e alle strutture irreversibili. ciò provocherebbe infinite confusioni e ribbellioni tra i sopravissuti.. insomma, si potrebbe benissimo arrivare all'inizio di un lungo periodo di oscurità per l'umanità nonchè per la Terra... Speriamo non accada mai!
×
×
  • Crea Nuovo...