Vai al contenuto

RA_3S_Freccia

Membri
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RA_3S_Freccia

  1. Qualcuno sa per caso le marchè..?! perchè potrei averlo fotografato a catania!
  2. Benvenuto!!! :D Beh complimenti per la foto avatar! E se potessi perchè non metti qualche fotografia...!!! Ancora benvenuto! eh si anche io aveva uno zio che... :D
  3. Beh penso facessi un grande piacere a tutti se potessi riprenderli! Sono sempre uno spettacolo!
  4. Salve! Cheido venia per il formato delle immagini sia quelle precedenti che quelle di ora.. alcune non ho capito perchè non le ha ruotate.. :S Cmq "TA Dà!" Ho autocostrutio una palma.. xD e qualche mattoncino cosi.. sparso per riempire il vuoto. Onestamente la palma mi è piaciuta molto non mi aspettavo venisse cosi! Critiche e commenti sono sempre ben voluti! Grazie Buona Serata!
  5. Scusa una cosa.. ma l'elevatore Sinistro è piu' abbassato del destro?!
  6. RA_3S_Freccia

    BF 109 E3 Tropicale

    Apparte il piccolo problema del carrello, Complimenti molto molto bello! Bravo!
  7. RA_3S_Freccia

    Junkers Ju87G-2 Stuka

    Beh... complimenti è fantastico! Come hai fatto le zone bianche?! Hai delimitato con il patafix?!
  8. Eh si finito... beh grazie... si effettivamente in una foto sembra un giocattolo... questi lavaggi si fanno con diluente "sporco" giusto!?! Grazie dei consigli! Ad Entrambi!
  9. Ti Ringrazio!! Ecco le altre 4! Scusate le foto.. :S
  10. Buon pomeriggio! Forse non vi ricordate piu' chi sono xD!... cmq... lo Spitfire è finito.. e ha anche una base... Eccolo: Adesso... non so la basetta mi sembra piatta... come se ci fosse qualcosa che non va, qualche consiglio?!Sulla parte a sinistra volevo mettere qualche mattone... fatto da me.. ma non so... Ovviamente Anche le critiche sono ben accette! Per le foto all'aereo appena recupero una digitale decente le metto! Saluti! Non so perchè non mi fa caricare altre il immagini imageshack appena può le metto!
  11. RA_3S_Freccia

    Decollo

    Ciao In Teoria si... ma creano anche una portanza notevole(Ipersostentatori) infatti la portanza e la resistenza sono legate e in questo caso, a basse velocità e cmq non in crociera l'aumento di portanza è maggiore di quello della resistenza quindi "conviene"
  12. RA_3S_Freccia

    Macchi C 200

    Ma è bellissimo!!Complimenti!! Troppo Bello! Per quanto riguarda i numeri.. beh secondo me... ma è solo una proposta.. non ho mai fatto cose del genere... potresti provare a fare un numero tutto nero piu' piccolo e uno tutto bianco piu' grande.. cosi da sovrapporli e ottenere la bordatura...ma ripeto non ho la minima esperienza...! Complimenti ancora!
  13. Aria Mite! Finalmente!

  14. RA_3S_Freccia

    AC-47 D "casper"

    Complimenti! Molto Molto Bello!
  15. RA_3S_Freccia

    F-104J Starfighter

    Complimenti! Molto bello... sopratutto il vano motore...! mi piacciono quelle sporcature cn la tempera... non sapevo si potessero fare cose del genere...!
  16. Ma sono fantastici!.. Complimenti!! Molto Belli!!! Tutti nostrani eh?
  17. Salve, Ringrazio Ancora una volta oberst e mkobau per i loro interventi! e Scusate L'assenza... Sto andando un pò avanti con lo spit.. Ho dipinto il sedile in cuoio... e ho chiuso le semi fusolierie e stuccato e carteggiato una "fessura" e una parte della fusoliera.. E poi mentre aspettavo che si asciugasse un pezzo mi sono dato a una grande "autocostruzione" xD.. Il Radiatore nel muso.. fatto molto easy si... Alla Prossima! Peppe.
  18. Salve! Grazie oberst per le corrispondenze! Cmq..Ho montato il cockpit, adesso non mi resta che chiudere e si passa alle stuccature. Ecco una foto!
  19. Buon Giorno! Ho provato ancora una volta i colori, la differenza tra i 2 gialli si nota subito(anche se la foto non rispecchia la vera tonalità!): A Sx XF-59;52;18. A Dx XF-18;52;60 Ecco Un dettaglio Saluti E Auguri in ritardo! Peppe!
  20. Di Nulla! Ha Ragione vorthex! Ovviamente...non fare troppa forza.. o Crack! =)
  21. :rotfl: Quello è un modello di prova! xD Un p-47... cmq si c'è da stuccare pure nello spit! Per quanto riguarda i colori... alla fine ho tenuto XF-52(Flat Earth)[Dark Earth];XF-18(Medium Blue)[Azure Blue];XF-60(Dark Yellow)[Mid Stone]. Ho controllato dal modellista le referenze Humbrol Smalti... e dava proprio queste... in poche parole ho cambiato solo XF-60.. che prima avevo XF-59. A Presto Con Gli Aggiornamenti. Grazie per i consigli! Peppe!
  22. Ciao! Esistono specifici prodotti per applicare e far aderire le decals, ma normalmente vanno ritagliate e immerse nell'acqua per un pò(40s-60s) e dopo si fanno scivolare nella parte desiderata con l'aiuto di qualcosa.. io personalmente uso le dita... una pinzetta e una limetta.Non saranno il top... ma funzionano abbastanza bene!.. =) Spero di esserti stato d'aiuto. Peppe
  23. Salve! Revisione Del Pannello strumenti... (non ottima..) Scusate la qualità delle foto.. ma dal vivo rende di piu'! come tutto del resto.. cmq.. ho ricavato questi strumenti dal foglio decal del B-25.Non vi nascondo che gli strumenti sono incollati a caso!(tanto chi va a controllare... ) poi ho fatto una prova dei colori.Ecco a voi: A me sembrano buoni... apparte l'azure blue che è di sicuro da schiarire. Attendo pareri e delucidazioni. Saluti! Peppe
×
×
  • Crea Nuovo...