Jump to content

Nascar870

Membri
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Nascar870

  • Rank
    Sottotenente
  1. Ragazzi ma come si acquista? Nel senso, sul sito dcs ci sono varie versioni, quale si deve prendere? L'acquisto con paypal è sicuro? È solo in formato digitale o c'è anche in dvd? Se avete altre informazioni righardanti l'acquisto riferite!!!
  2. L'anticipazione di Aerei era diciamo più un disegno fatto sulla base di alcune voci circa la forma che circolava, per vedere il PAK-DA bisogna solo aspettare che ne costruiscano un prototipo
  3. Hai ragione sbagli su una cosa però, il PAK-DA (progetto per il nuovo bombardiere) si rifà molt ale caretteristiche del B-2 mentre il Tu-60 sembra seguire la via classica del Tu-160 o del B-1 americano.
  4. Già questo è vero, in altre parole seguirebbero le vie delle loro controparti statunitensi che continueranno a volare ancora per molti anni, anche se i costi di manutenzione rimangono alti.
  5. Ho letto sulla rivista aerei di Novembre-Dicembre 2009 una conferenza stampa tenuta da Aleksandr Zelin capo di stato maggiore della V-VS. Nella conferenza Zelin ha parlato di riammodernare la flotta di bombardieri strategici e fonti russe annunciavano già il primo volo del PAK-DA già nel 2015, mentre altre fonti dichiaravano che era stato indetto un concorso negli anni novanta per sostituire i Tu-160. In questo concorso risultava vincitore il Tu-60S e nel 1990 si iniziò a costruire il primo prototipo, ma la disgregazione dell'URSS porto al congelamento del tutto. Solo verso la fine degli anni novanta si riprese a costruire il prototipo ma le immagini trapelate nel 2005 non erano quelle definitive, si trattava infatti di un aereo con ali a geometria variabile (concetto superato) più simile al B-1 che non al B-2 (al quale il PAK-DA si rifarebbe), di dimensioni considerevoli, apertura alare: dai 27,50 m ai 46,60m, lunghezza 40,50 m, e altezza dei piani di coda 14 m. In ogni caso riammodernare la flotta di bombardieri strategici sovietici richiede molto tempo e soprattutto molto denaro, per una nazione che ha la marina spesso a terra per la mancanza di fondi persino per il carburante, mi sembra davvero improbabile che i Compagni riescano a far decollare sia Tu-60S o l'ancor più tecnologico PAK-DA. Un saluto a tutti
  6. C'è qualcun altro che desidera volare in acrobatico ? Baddy rokker non risponde ai miei avvisi e vorrei verificare chi è disponibile a volare in acrobatico su questo sim.
  7. Ciao baddy io pensavo anche a qualcosa con aerei militari, già l'f-18 di acceleration potrebbe andare bene (è facile imparare ) in ogni caso ti mando un messaggio privato con il mio contatto di msn se ci stai... Un saluto a tutti e un augurio di buone feste a tutti
  8. We ragazzi ci sarebbe qualcuno interessato a formare con me una pattuglia acrobatica di due elementi in questo sim.? Nome e aerei da decidere, io ho già esperienza con pattuglie acrobatiche virtuali, soprattutto con IL-2 ma vorrei cimentarmi anche in questo sim. Chi di voi ci sta?
  9. Ciao a tutti ragazzi, sapete se ci sono pattuglie acrobatiche italiane in flight simulator x , e che magari cercano nuovi membri??
  10. salve a tutti vorrei giocare a questo fantastico gioco ma non riesco a configurare lòa mia saitek X52 qualcuno sa dirmi come posso fare?
  11. Salve a tutti Sono un novellino con questo simulatore e ho da farvi qualche domanda. La prima: Ma in red viper e open falcon si possono pilotare altri velivolo oltre all'F-16? Sono espansioni o giochi a parte? La seconda: in allied force non riesco ad utilizzare i Maverick qualcuno sa spiegarmi come fare? Vi ringrazio in anticipo.
  12. eheh si perche è stato il primo caccia supersonico della marina statunitense anche se ebbe vita breve, è l'F7U Cutlass
×
×
  • Create New...