Vai al contenuto

admin

Admin
  • Numero contenuti

    1.611
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Risposte pubblicato da admin

  1. On 7/13/2018 at 8:21 PM, engine said:

    Non riesco a connettermi , dal mio computer a Verona ( è un Mac ) , nè  ho più ricevuto notifiche via e-mail dopo il mio ultimo contatto .

    Al tentativo di connettermi , la risposta è : " sito non trovato ( errore 404 ) ".

    Ora mi trovo fuori Verona e scrivo da una postazione diversa. Rientro a casa Lunedì e riprovo.

    Se, nel frattempo, qualcuno ha avuto problemi simili ai miei , mi può dire come ha fatto a risolverli ?

     

    Ciao engine,

    l'errore pagina 404 dovrebbe essere stato qualcosa di solo temporaneo. Riprova appena possibile e se dovessi riscontrare ulteriori problemi scrivimi pure un MP connettendoti da cellulare.

    Per quanto riguarda le notifiche email, loggati nel tuo profilo e scegli le notifiche che vuoi ricevere in base alle tue preferenze.

    Un saluto

  2. @Flaggy Ti ringrazio per il tuo feedback!

    Hai perfettamente ragione, quando si cambia "look" ad un sito è sempre necessario un po' di tempo per ambientarsi. Sono sicuro però che il passaggio sarà rapido e giorno dopo giorno potremo tutti apprezzare le novità :) 

    Per quanto riguarda la versione mobile, il forum ora la supporta nativamente e non è più necessario fare lo switch. 

    Nei prossimi giorni proverò a vedere come ottimizzare il design, seguendo i tuoi suggerimenti!

  3. Salve a tutti!

    Come avete notato il forum è stato appena aggiornato ad una versione più avanzata ed al passo coi tempi.

    Molteplici sono le novità, che avrò modo di illustrare nei giorni a venire. In generale, il forum risulterà ora più stabile e reattivo, con maggiori funzionalità, ed con un nuovo look.

    Al momento sono ancora in corso alcuni processi di aggiornamento in background. Pertanto vi chiedo di pazientare se tutto non funziona ancora alla perfezione.

    Per qualsiasi chiarimento o segnalazione scrivete pure in questa discussione. I vostri feedback sono preziosi!

    Benvenuti nel nuovo forum di Aerei Militari! :)

  4. E' con profondo rammarico che mi trovo oggi qui nel comunicarvi che uno dei nostri moderatori più competenti, nonché un grande amico per molti di noi, Stefano (-{-Legolas-}- sul forum), si è spento recentemente a causa di una brutta malattia.

     

    E' inutile dire quanto questa notizia abbia lasciato tutti noi molto scossi e rattristati. Stefano, con la sua gentilezza, bontà d'animo, positività, ma anche competenza e soprattutto profonda passione per il volo, ha contribuito da sempre al successo di questa community.

     

    Aereimilitari.org non sarebbe stato lo stesso sito che è oggi se, quel lontano 28 luglio del 2004, ben dieci anni fa, Stefano non avesse creduto in questo progetto, iscrivendosi e partecipando attivamente ad un forum composto da poco più che uno sparuto gruppetto di amici innamorati di tutto ciò che potesse prendere il volo.

     

    Da quel giorno Stefano non ci ha mai più lasciati per un solo istante, e sono sicuro che questo forum rappresentasse per lui quasi una seconda famiglia, dove sentirsi libero di poter condividere e discutere dei suoi interessi per il volo con tanti altri appassionati come lui.

     

    Stefano, però, resterà sempre qui con noi, grazie alle migliaia di messaggi che col tempo ha voluto lasciarci qui su questo forum. Si tratta di un valore inestimabile che noi tutti custodiremo gelosamente.

     

    Ci mancherai tantissimo,

     

     

    Lo staff di Aereimilitari

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...