Ospite Folgore Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ebbene signori, ho intenzione di fare un altro Bf109.. ma non so quale.. Optavo per un Emil, ma dato che non ne ho trovati ne Revell ne Italeri ne Hasegawa ecc in 1/72.. Ho trovato a buon prezzo un Bf109G6 Italeri (che credo cia praticamente uguale all F4 che ho appena conseganto a Marseille % Kameraden)... E anche uno Airfix.. Quale mi consigliate? un AirFix o l'Itlaeri? Ho trovato si un Bf109E... in scala 1/24! A sto punto me ne prendo uno in scala 1/1 e facciamo prima.. :asd: :blink: Mi potete dare una mano per trovare un byon modello di Bf109E, oppure è meglio il G Italeri o AIrfix? Grazie in anticipo :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5888 io un 109 lo vendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5888 io un 109 lo vendo asd.gif ahhh... Il solito affarista senza scrupoli, vedrai che un giorno o l'altro ti mando La Guardia di Finanza! :asd: (Comunque Vorthex fa i prezzi buoni) (Dopo mi dai la percentuale del 30%) Allora se posso consigliarti ci sono i seguenti kit molto appetibili! Messerschmitt Bf 109E-3 by Brian Criner Tamiya 1/48 Messerschmitt Bf 109 E-1 by Floyd Werner Hasegawa 1/48 Messerschmitt Bf 109E-4 Glenn Irvine Hasegawa 1/72 Modificato 23 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Folgore cmq se non lo trovi dalle tue parte cerca su internet no? secondo me il BF109E in 1/72 che cerchi lo fa proprio bene la hasegawa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 io l'unico che ho fatto era un bf 109 E3 hasegawa,ed era fatto propio bene ..se non sbaglio l'avevo postato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 In scala 1/48 proprio no... non ho spazio e la voglia.. ho due aerei in scala 1/48 da finire e non ne voglio fare altri... Mmm.. il brutto della Hasegawa è che fa kit di decal fissi, non ci sono 2/3 versioni nella scatola... Però sono fatti bene... Vedrò.. provo con l' Italeri dato che ho esperienza sul Bf109F.. Grazie a tutti No vorthex grazie il modello me lo faccio da solo :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 No vorthex grazie il modello me lo faccio da solo asd.gif asd.gif asd.gif asd.gif asd.gif io vendo kit, non aerei già fatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 mmmm.. mmmmmmmmmmm............. meglio andare al negozio e scartabellare tutto che l'ultima volta ho trovato un vecchio Ca311 1/72.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 io vendo kit, non aerei già fatti Potrebbe essere un'idea....magari già montati troverebbero + acquirenti.....il mondo è "strano" Comunque il Messerschmitt BF-109 è un bel soggetto, come lo sono praticamente tutti gli aerei tedeschi della WWII. Riguardo al kit da montare, se mai decidessi per questo modello punterei molto probabilmente su Hasegawa! Tra Airfix e Italeri...non avrei dubbi...Italeri a "scatola chiusa"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ottimo ho ordinato il Bf109 Italeri.... E allora farò un terzo che sarà un Emil... Questo lo faccio in Russia? (ammesso decals permettendolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma fare un soggetto meno inflazionato no è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ehm.. che vorresti dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ehm.. che vorresti dire? niente, era una battuta. il modellismo è questione di gusti, benchè comunque segua una cera "moda"... che a volte è nefasta. ad esempio è complicato trovare gli arei meno gettonati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ah si è vero... cerca da qualche parte il Cant 501 "Mammaiut" o il Ca311... Ho trovato il secondo nel negozio abituale a cui vado bello nascosto in mezzo a scatoloni e con la scatola ingiallita... Beh non sono quel tipo di modellista che si mette a fare Mustang e Spitfires (infatti non mi piacciono ) ovvero i duei aerei più famosi di tutta la guerra... Ah ho notato nel catalogo airfix il Blenheim e mi sembrava decente... che ne dite? Che sia un buon modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 io lo ho il mammaaiut Ah ho notato nel catalogo airfix il Blenheim e mi sembrava decente... che ne dite? Che sia un buon modello? blue lo ha... lo ha preso da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Lool che figata di nome il "Mammaiut" anche se un pò sconfortante... Chi l'ha inventato è un genio (il soprannome, non l'aereo! Zapatta ha fatto il 506, il 1007 e il 1018 che sono belli ma non il 501)!! E di che anni è il Mammaiut? Sarebbe un interessante modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 E di che anni è il Mammaiut? Sarebbe un interessante modello è un modello italieri proposto di recente, non so, però, se sia una riproposizione di un vecchio kit o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 bene grazie mille Vorthex mi sa che dovrò scegliere con cura il prox modello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Beh non sono quel tipo di modellista che si mette a fare Mustang e Spitfires (infatti non mi piacciono ) ovvero i duei aerei più famosi di tutta la guerra... Siccome il Bf109 che hai scelto di montare rientra nell'albo " progetti delal luftwaffe mai approvati" e quindi non si sono mai viste "macchine volanti" con il nome di BF109...quindi sono lo spitfire e il mustang...gli unici veivoli conosciuti nella II guerra mondiale....il resto è Xfiles.... Ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 beh rianimo il topic. Il Kit è l' Italeri in 1/72 praticamente uguale all' F4... Il Bf109 dopo aver visto due verniciature successivamente tolte è arrivato a questo punto: Sarà con decal della Regia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Bello Bello Bello! Devo farti i complimenti per aver risolto il problema dello sfondo, con le foto in soggettiva si ottiene un ottimo compromesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Grazie Grazie Eh dal balcone anche col cell viene abbastanza bene.. e almeno il cell ha una migliore resa cromatica soprattutto alla luce naturale senza flash.. Manca il carrello e il serbatoio ausliario. Le macchiette sono venuto molto bene, forse ho esagerato perchè mi stavo divertendo e ne ho messa qualcuna in più.. Ovviamente non è Lifecolor è Gunze il colore.. (impossibile fare macchie coi Life) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 una domanda dove ti sei ispirato per lo splinter della mimetica????? non mi convince, troppo strana e mai vista una cosi irregolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) Da qua: http://www.amv-lilliput.org/modelli/aerei/109max_1.JPG Ho messo assieme. Modificato 11 Febbraio 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) ehm ehm se hai preso da qui allora mi sa che hai invertito i grigi sulla tua mimetica. :blink: Modificato 11 Febbraio 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati