Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mercenario, il discovery me lo potresti fare?

non mi piace fare aerei e non mi vengono bene, mi è venuto un sr-71 senza motori invece di uno space Shuttle :huh:;)

Modificato da fighter
  • Risposte 90
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

tra un po' devo far decollare la daedalus II , che sennò si rovinano i motoriri elottromagnetici forniti dal CERN :asd:

Inviato (modificato)
Mercenario, il discovery me lo potresti fare?

non mi piace fare aerei e non mi vengono bene, mi è venuto un sr-71 senza motori invece di uno space Shuttle :huh:;)

ceto, cercherò di fartelo avere il prma possibile!.

ma come ha fatto a venirti una specie di SR-71 anziche uno shuttle? :huh: :huh:va bhe! :blink:

intanto guardati su blender.it usa la funzione cerca e cerca aereo, guarda un po', c'è un certo tony pezz, è bravissimoooo!!!! B-):okok::blink::adorazione: :adorazione:

Modificato da Il Mercenario
Inviato

praticamente, se tu guardi due foto , noterai che sr-71 è più schiacciato, ma il la cellula è molto simili di forma, è solo + appiattita, apparte i motori, che adesso non centrano

Inviato

penso che entro domani riuscirò a fartelo avere, sempre che non ci saino intoppi, ma credo proprio di no, intanto se riesci atrovarmi qualche diagramma o qualche foto decente mi sarebbero di grande aiuto

Inviato

più che bene, anche se ho quasi finito :-p, ho usato un diagramma un po' più piccolo, ma con i booster.

va bene se ti metto anche il "fuoco" che esce dai motori?

Inviato

in che senso motori?

se intendi dire la forma, falla tu

Inviato

ecco un immagine, ancora senza textures, così se c'è qualcosa da cambiare me lodici e lo faccio subito, l'illuminazione è casuale, essendo solo un render di prova quindi non guardarla neanche, ecco: Discovery

Inviato

il timone verticale ha la base troppo corta, ed è un po' troppo lungo, e tra le ali e la fusoliera il bordo è troppo tagliente, a ache il bordo tra la fusoliera e i motori è troppo tagliente, arrotonda un pelino in +

• 4 settimane dopo...
Inviato

è molto semplice, dopo aver finito il render basta che schiacci il pulsante F3 da tastiera e ti viene fuori la finestra di salvataggio e poi basta che segli la cartella in cui salvare ed è fatta! questo modo funziona anche se hai già chiuso la finestra di render