Black Knight Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 Qualcuno è in grado di passarmi un link aalinterno del quale posso trovare la polare dell'ala e la curva CL(alfa)?? Un caloroso ringraziamento!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 Qualcuno è in grado di passarmi un link aalinterno del quale posso trovare la polare dell'ala e la curva CL(alfa)??Un caloroso ringraziamento!!!! Se per polare dell'ala intendi cp cr allora questo è link Link to comment Share on other sites More sharing options...
agny89 Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 cl- alfa??? io ho sempre e solo sentito parlare di curve cp-alfa....se ti interessa quella qualche link c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaggy Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 cl- alfa??? io ho sempre e solo sentito parlare di curve cp-alfa... Sono la stessa cosa... cp è il coefficiente di portanza...e cl pure, visto e considerato che la "l" sta per "lift", portanza in inglese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts