ablaze wings Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 uh mamma...poveretta!!! E si! (comunque siamo abbastanza bravi con lei, e anche i professori )
Breena Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 E si! (comunque siamo abbastanza bravi con lei, e anche i professori ) E' proprio quell'"abbastanza" che mi preoccupa!!!
butthead Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 anche io in classe ho solo 2 ragazze su 24 totali, però mi hannp detto che si sentono più a loro agio tra tanti maschi finchè non le diamo fastidio
Ospite Folgore Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Con tutti gli allupati di adesso :asd: :asd: Volete vedere una foto della mia prof di geografia? :rotfl: :rotfl: lo so non posso............. <_< <_< <_< Modificato 18 Settembre 2008 da Folgore
wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Ti farei vedere la foto di una del 4°.......però mica sono brutte le primine...ma è meglio che non andiamo ad importunare le gentil donzelle...(gentili mica tanto visto che una volta in mezzo al corridoio si è sentito uno "schaff" di una sardella potentissima! La plastica facciale però siamo riusciti ad evitarla a quel poveraccio ) Modificato 19 Settembre 2008 da wingrove
luky54 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ti farei vedere la foto di una del 4°.......però mica sono brutte le primine...ma è meglio che non andiamo ad importunare le gentil donzelle...(gentili mica tanto visto che una volta in mezzo al corridoio si è sentito uno "schaff" di una sardella potentissima! La plastica facciale però siamo riusciti ad evitarla a quel poveraccio ) o mio dio!
Messaggi raccomandati