Jump to content

notizia importante per tutti i modellisti del forum

Damiano_Tomcatter
 Share

Recommended Posts

ma non è scritto 2,60? -_--_-

Si...! ma... mister Kit sui prezzi esposti non calcola l'IVA che devi aggiungere all'importo dell'articolo interessato. Compreso IVA si arriva a 3,12 Euro

Non mi sento comunque di dare del ladro a questo negozio, a parte le spese di spedizione che sono leggermente superiori ad altri, i prezzi degli articoli (ovviamente con l'aggiunta dell'IVA...) non sembra si discostino da altri negozi.... alcuni articoli costano di più ma altri costano meno...

I 3,12 Euro per il flaconcino della Future, (anche se non ho capito esattamente...quanta ne contiene) sembrano in linea con il prezzo di trasparenti differenti che si trovano nei negozi di modellismo, e dato la difficile reperibilità del prodotto "miracoloso" credo che il prezzo richiesto sia maggiormente "giustificato" di altri prodotti simili.

P.S.

Nel prossimo ordine chiederò uno sconto a Mister Kit ...come "parcella" :lollollol:

è in parte vero...ad esempio l'A-4B dell'hasegawa 1-48 con le insegne dei valions, se mantiene gli stampi dei precedenti A-4C e A-4E modificati per ottenere questa versione, dovrebbe avere una qualità eccelsa, e te lo danno per soli 23 euro...l'anno scorso ho preso un A-4F da brunello giovanni modellismo, 35 euro di modello più spedizione...in tutto una cinquantina di euro...mia mamma avrebbe voluto tirarmi dietro la scatola...comunque è una notizia interessante...ma come faccio ad immergere il canopy, se ce n'è così poca? BOH :unsure: