Vai al contenuto

eRepublik


Einherjar

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Oggi è il primo giorno della V1, e fin qui bene....purtroppo questa V1 ha piu bug di una beta, ecco cosa mi è successo:

Mi è sparito tutto cio che avevo nell'inventario, ovvero:

25 cibo q3, <_<

5 cibo q2, <_<

3 armi q1 e sopratutto...

La casa!!!! :furioso:

 

Se avete avuto anche voi problemi del genere fatemi sapere , cosi contattiamo gli amministratori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me è sparito tutto............... poi che p***e tutto a pagamento! solo 10 cose in inventario.........uff io mi sa che smetto............

 

Per il problema degli oggetti scomparsi , gli amministratori hanno assicurato che tutti gli oggetti verranno ripristinati;

per quel che riguarda l'inventario limitato , è in effetti un bel problema, ma per il momento essendo noi registrati gia dalla beta abbiamo l'inventario con 50 spazi almeno per qualche altro mese. :okok:

 

Si hai ragione ci vogliono gold per fare molte cose che prima erano gratis, ma qualche gold lo si racimola con gli inviti(adesso infiniti ma quelli che si registrano devono arrivare a liv 6) e vendendo gli ITL; mentre altre funzioni che si pagano con i soldi veri non influiscono granche , come la casella di posta illimitata e cose simili; Mentre la funzione di sblocco a noi non tange assolutamente perche è pensata per i nuovi giocatori che vogliono tutte le funzioni da subito (noi che abbiamo fatto "la gavetta" nella Beta siamo gia di livello sufficentemente alto per avere gia quasi tutto sbloccato ;)

 

Ti consiglio di pazientare qualche giorno, ora comnincera il bello (con le guerre). ;)

Io personalmente in questi giorni mi limitero ai pochi clikk di lavoro e addestramento, ricomincero a essere piu attivo quando il server andra piu veloce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

enejar sai x caso se la schermata delle guerre e cambiata cmq non vedo l'ora di ritornare in azione

 

 

Si tutto il sistema delle guerre è cambiato, ora le guerre non sono piu bloccate , ma essendo cambiato il sistema è necessario che il presidente di una delle nazioni coinvolte dia il via libera a inziare la battaglia in qualche regione....(nella vecchia versione le battaglie iniziano automaticamente con la guerra , ora invece decide il presidente quando e dove attaccare)

 

Comunque si tratta di pochi giorni se non addirittura domani, mi raccomando compra le armi da noi che tra l'altro facciamo anche prezzi bassissimi ;):okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ein, allora hai smesso di bestemmiare in scozzese??? :asd:

 

(piccolissima intrusione...mo me ne vado! :P )

 

Smettero quando mi restituiranno i miei averi , pagati con soldi (virtuali) guadagnati lavorando ehmm volevo dire cliccando :lol: duramente.

 

Nessuna intrusione, resta pure con noi la tua compagnia ci fa piacere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...