Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti! Sono Giuseppe, ho 12 anni, e vengo da un piccolo paese ai piedi dell'Etna.Amo i caccia e tutto quello che riguardi l'Aereonautica Militare. Ehm...sono iscritto da Marzo, ma non mi sono mai presentato per bene ! Come dice il proverbio,... "Meglio tardi che mai"! CIAO!!! Modificato 3 Settembre 2008 da Peppe
wingrove Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 ehilà, ad aprile io ci ero andato sull'etna potvi pure dirlo no? Ciao e Buona Permanenza
RA_3S_Freccia Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Io sono di mascalucia :D Cmq "Benvenuto" ahahah!
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 ehm.... Peppe??? Eppure questo nome non mi è nuovo! Check Your Six!!!
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Magnifici ragazzi , grazie a tutti! PS. Io sono di Misterbianco, Freccia è di Mascalucia, Folgore è di Paternò : non sapevo che ci fossero così tante presenze sul forum "sotto casa" eheh ! Modificato 3 Settembre 2008 da Peppe
Ospite galland Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Un saluto ad un giovanissimo appassionato! Qui nel forum gli abitanti della Trinacria sono numerosi: desidero anche ricordare il validissimo Iscandar e, primo inter pares, Picpus; uno dei pilastri del forum dviso tra Palermo, Parigi e l'Unione Europea!
saville Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 12 anni ? ... Complimenti ! ( da un quasi coetaneo ) In bocca al lupo per la tua vita , " en bouche au loup" ," Beatz la' ha " !
Ospite Folgore Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Magnifici ragazzi , grazie a tutti! PS. Io sono di Misterbianco, Freccia è di Mascalucia, Folgore è di Paternò : non sapevo che ci fossero così tante presenze sul forum "sotto casa" eheh ! :blink: :ph34r: Sono di Padova io! Del Nord Italia! Veneto! Benvenuto :asd: :asd: :asd:
Ospite Peppe Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Parlavo di un altro Folgore.. ehehe!
Messaggi raccomandati