Casarik_46 Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 ciao a tutti!!! eh da un pò che bazzico su questo sito e lo trovo molto bello e informato,ultimamente mi è venuta questa mania degli aerei dopo la gita con la classe a madrid,e dato che mi piace un sacco la storia militare(chi sà se andrò a fare l'università di storia contemporanea...) ho deciso di unire le 2 cose,dato che wikipedia non soddisfa più la mia seta di conoscenza eheh il mio aereo preferito militare è il b1 altri interessi:politica e moto magari chi sà mi vederete sulle poltrone alte eheh,e non prendetemi per il classico bimbominkia,perché travaglio docet!!! asd altro ciao a tutti!!!
wingrove Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 (modificato) Ciao e Benvenuto! Ti quoto in toto....B1....46...Cagiva Mito.... Modificato 24 Agosto 2008 da wingrove
Casarik_46 Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Ciao e Benvenuto! Ti quoto in toto....B1....46...Cagiva Mito.... togli pure 46 io sono per stoner eheh ducati rulez!!! ho messo 46 perché era tipo la 7 volta che provavo a registrarmi e allora ho cambiato un pò di cose,ho dovuto pure creare una mail nuova
saville Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 In bocca aql lupo ! Ci vediamo a Varano o Misano ! .... ah io ho il 12..
Messaggi raccomandati