Vai al contenuto

(W.I.P) B-25H-1


RA_3S_Freccia

Messaggi raccomandati

Gooooood work Freccia! Vai così! Bello costruire i dettagli vero!?

 

P.S. Blue cmq trova sempre modelli assurdi sulla rete! Resto del parere che fa parte di qualche agenzia segreta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ciao Freccia!! il mio post per dirti che anch'io appoggio la tua decisione di ricorrere all'autocostruzione per alcuni particolari di questo kit...che tra l'altro sta venendo molto bene. Un particolare autocostruito vale 10-100-1000 fotoincisioni dedicate ;):ph34r:

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

UUaah! Bello bello... :adorazione:

 

Per la manetta ti conviene usare si un ago.. o del filo di rame (l'ho trovato più fino di un capello :drool:)..

 

molto bene! Il vano bombe come è da kit? un Disastro o accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

UUaah! Bello bello... :adorazione:

 

Per la manetta ti conviene usare si un ago.. o del filo di rame (l'ho trovato più fino di un capello :drool:)..

 

molto bene! Il vano bombe come è da kit? un Disastro o accettabile?

 

Per la manetta gia l'ho fatta tutta con il plasticard... mentre il vano bombe... :rotfl: :rotfl: non c'è e non ci sarà... :blink:

A Mio Avviso Non è Indispensabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Ecco Il Cockpit "Finito"...

Mi Fa Schifo...

 

Non disperare con l'esperienza verranno meglio, per questo, cerca perlomeno di riempire in modo uniforme i foretti atti a simulare la strumentazione, in modo che ci sia una parvenza di cockpit, infatti ci sono troppe sbavature...... Hai provato ad usare una lente d'ingrandimento e un ago in modo da raccoglier dal barattolino di vernice una piccola quantità andando a riempire i foretti della strumentazione!!! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

per diluire i colori ad olio o usi essenza di petrolio o della semplice acqua ragia..io per i lavaggi uso la seconda,anche se a detta di molti è meglio la prima

...per maggiore sicurezza aspettiamo pareri più esperti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per diluire i colori ad olio o usi essenza di petrolio o della semplice acqua ragia..io per i lavaggi uso la seconda,anche se a detta di molti è meglio la prima

...per maggiore sicurezza aspettiamo pareri più esperti

L'essenza di petrolio è più "raffinata" dell'acquaragia: e meno aggressiva, diluisce meglio i colori e... ha un odore più sopportabile diciamo. però costa una cifra! l'acqua ragia costa di meno ed è più facile da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...