Madd 22 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Gooooood work Freccia! Vai così! Bello costruire i dettagli vero!? P.S. Blue cmq trova sempre modelli assurdi sulla rete! Resto del parere che fa parte di qualche agenzia segreta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 OTTIMO LAVORO FRECCIA CONTINUA COSì!!!!!!!!!! cmqq 2 palle sti dettagli...per il mio skyhawk devo mettere aposto i vani carrello pe 2 motivi quello davanti non è profondo e quelli laterali sono in parte nudi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Se qualcuno gentilmente ha delle foto di b-25 mentre fanno rifornimento.. o cmq sanno dov'è il bocchettone per rifornire gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Se qualcuno gentilmente ha delle foto di b-25 mentre fanno rifornimento.. o cmq sanno dov'è il bocchettone per rifornire gliene sarei grato smile.gif B-25 Fuel System Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 B-25 Fuel System Si grazie blue ma non capisco dove sono i bocchettoni Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Freccia!! il mio post per dirti che anch'io appoggio la tua decisione di ricorrere all'autocostruzione per alcuni particolari di questo kit...che tra l'altro sta venendo molto bene. Un particolare autocostruito vale 10-100-1000 fotoincisioni dedicate Modificato 1 Ottobre 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 @Kit Si Forse hai ragione Cmq ho trovato la foto che cercavo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 UUaah! Bello bello... Per la manetta ti conviene usare si un ago.. o del filo di rame (l'ho trovato più fino di un capello ).. molto bene! Il vano bombe come è da kit? un Disastro o accettabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 UUaah! Bello bello... Per la manetta ti conviene usare si un ago.. o del filo di rame (l'ho trovato più fino di un capello ).. molto bene! Il vano bombe come è da kit? un Disastro o accettabile? Per la manetta gia l'ho fatta tutta con il plasticard... mentre il vano bombe... :rotfl: non c'è e non ci sarà... A Mio Avviso Non è Indispensabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Le torrette dei mitraglieri? una cupoletta con due stecchette di plastica? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Le torrette dei mitraglieri? una cupoletta con due stecchette di plastica? :asd: E Tu Come lo sai??? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Salve Ecco Il Cockpit "Finito"... Mi Fa Schifo... :mellow: :mellow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) SalveEcco Il Cockpit "Finito"... Mi Fa Schifo... Non disperare con l'esperienza verranno meglio, per questo, cerca perlomeno di riempire in modo uniforme i foretti atti a simulare la strumentazione, in modo che ci sia una parvenza di cockpit, infatti ci sono troppe sbavature...... Hai provato ad usare una lente d'ingrandimento e un ago in modo da raccoglier dal barattolino di vernice una piccola quantità andando a riempire i foretti della strumentazione!!! Modificato 5 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ecco il "nuovo" Cockpit!.. Ancora Ci Devo Lavorere Sopra Ma Rispetto A Ieri.. è Un Altro Pianeta :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) il "nuovo" cockit va molto meglio! Mettici delle goccioline di lucido o di colla vinilica per simulare i vetri degli strumenti Modificato 6 Ottobre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Scusate ma come devo fare per diluire i colori ad olio cioè per passarli poi dove voglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 per diluire i colori ad olio o usi essenza di petrolio o della semplice acqua ragia..io per i lavaggi uso la seconda,anche se a detta di molti è meglio la prima ...per maggiore sicurezza aspettiamo pareri più esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 per diluire i colori ad olio o usi essenza di petrolio o della semplice acqua ragia..io per i lavaggi uso la seconda,anche se a detta di molti è meglio la prima...per maggiore sicurezza aspettiamo pareri più esperti L'essenza di petrolio è più "raffinata" dell'acquaragia: e meno aggressiva, diluisce meglio i colori e... ha un odore più sopportabile diciamo. però costa una cifra! l'acqua ragia costa di meno ed è più facile da trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Salve! Dopo vari impegni.. ho cercato di andare avanti.. Ecco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti per i sediolini, sono dipinti perfettamente. Hai usato l'aerografo o il pennello? Ti vorrei dare un consiglio per il pannello strumenti però: per coprire un pò le sbavature dei colori potresti provare a fare un leggero drybrush con il nero di fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Vedo che le foto che ti postai all'epoca, hanno avuto l'esito sperato i sedili sono venuti abbastanza bene, potresti migliorarli con delle cinture, per il cockpit direi di seguire il consiglio di Oberst! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 @Oberst Si ci provo... grazie del consiglio.. Ah i sedili sono dipinti a pennello... non ho l'aerografo :( @Blue Si Ci avevo pensato... ho anche la lattina.. la taglio e la vernicio.. vediamo cosa ne esce :) Grazie Ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Il pannello è decisamente migliorato.....!! Segui il consiglio di oberst e continua così. Il vero modellista non si scoraggia mai, ma usa i propri errori per migliorarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ancora qualche piccola modifica e poi dovrei montare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 complimenti Freccia,rispetto alle prime foto è migliorato tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati