Vai al contenuto

spore e spore creator


Gabu86

Messaggi raccomandati

avete sentito parlare di spore e spore creator?

in spore usi un'essere unicellulare ke devi nutrire per farlo evolvere e farlo andare sulla terra ferma li dovrai farlo sopravvivere , evolvere ancora e difendersi dai nemici. Successivamente bisogna farsi una tribu e un paesello (ach'esso si evolverà da vilaggio d 4 capanne a metropoli futuristica) ; con la tribu potrai avere altre amicizie con altre tribu oppure conquistarle.....avete gia conquistato il pianeta? bene preparatevi x l'intera galassia anke qui potrete scambiare rapporti di amicizia con altri pianeti o conquistarli..oppure mettere un'oragnismo unicellulare su un pianeta desolato e farlo evolvere..si potrà giocare anke online (e qui sarà il devasto.. eccco qua

spore wiki

spore sito uff europeo

 

 

poi vi è spore creator un programma ke serve per creare i prorpi mostri x poi scambiare con amici o usarli nel gioco spore;

potrai farli di diverse forme e colori lunghi o ciccioni,con tante teste, bocche (carnivore, erbivore, onnivore), occhi, braccia e gambe,piedi e mani(ke serviranno sia da racogliere e camminare sia da usare come armi) corazze,mimetismo,armi proprie( mazze, corna, sputaveleno, ecc) e ke potrai salvare nella sporapedia..ogni cosa ke si metterà si spenderanno punti dna (al posto dei soldi) quindi cercate di averne il piu possibile, poi piu cose metterete piu il mostro sarà piu veloce ,piu forte, furtivo, volante, ballerino, con un buon fascino, ecc..ma c'è un limite una barra in alto a destra indica la complessità del vostro mostro se la riempite tutta non potrete aggiungergli altro

v è anke una funzione prova x vedere come si muove

 

spore e spore creator usciranno ai primi di settembre mentre vi è online da scaricare gratis il trial di spore creator il quale v darà il 25 % di roba x fare il proprio mostro (c'è gia abbastanza roba da farne a bizzeffe io ne o fatti gia 3 ieri)

 

secondo me deve essere un gioco divertentissimo

 

foto

mostro in costruzione

mostro in costruzione 2

tribu

 

video

trailer

creature creator

 

ps: però una cosa fai mostri diversi e se ti interessa conquistare fai mostri forti con es con un una bocca con attacco 5 (al posto di una bocca attacco 1) e tanti artigli ke fanno colpo 8 e magari qualche corazza ma se poi si usano i carri armati e gli aerei mmmm bo staremo vedere il gioco cq sembra divertente

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

si se capisco come si postano le immagini da un gioco

 

edit: in questo gioco scatti foto basta poi andare nella cartella apposta...appena ho tempo faccio un po di foto ai mie cuccioli :asd:

 

x adesso 3 assomigliano animali esistenti il 4° e proprio un mostro

 

 

in sto gioco d sicuro hai l'obbligo d 1 bocca e 1 occhio...e poi almeno delle mani x degli oggetti in futuro poi gambe (qualche rara volta non servono), corazza ...in segutio si possono aggiungere cose x mimetizzarsi, armi secondarie e ali

 

e se siete bravi o fantasiosi (e se avete punti dna e punti complessità) aggiungerete bocche ,armi,gambe ecc poi fate come volete

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei

Dalvieto

dalvietoeq4.png

Fretreo

fretreowc5.png

Malio

maliozi6.png

Menelina

menelinaqc9.png

Bruno

brunoju4.png

 

perché i tuoi non sono clikkabili x vederli piu grandi?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

o visto ke hano creato anke umani e orsetti tipo winnie....io resterò sui mostri, dinosauri e insetti

 

nel video ke posto si vede ke puoi distruggere anke pianeti...(ma hanno detto ke giochi online la specie non si estingueranno..ma se distruggono il tuo pianeta ke fai ricominci? o t dovrai risconnettere e aspettare un po di giorni forse bo...

devi anke trovare pianeti ospitali c'è una parte nel video ke prendono un animale del tuo pianeta (inteso come mostro ke non ha fatto una città come farete voi) ke lo lascia su un satellite e muore esplodendo perché non c'è aria :lol:..ma ke poi pui rendere abitabile

 

35 min

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

spore e spore creator usciranno ai primi di settembre mentre vi è online da scaricare gratis il trial di spore creator il quale v darà il 25 % di roba x fare il proprio mostro (c'è gia abbastanza roba da farne a bizzeffe io ne o fatti gia 3 ieri)

dov' è che si scarica? io non l'ho trovato :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...