Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Particolare del pannello strumenti anteriore

pic0013wn6.jpg

Un po' di viste degli AIM-9M

pic0015xn9.jpg

pic0008yj3.jpg

Viste d'insieme dell'abitacolo...con il flash i lavaggi ad olio con bruno van dick sembrano troppo pesanti

pic0021xo3.jpg

pic0022sd4.jpg

tra poco le prossime...ora comincia il montaggio vero e proprio

Inviato

Se le parti più piccole sono così belle chissà come sarà l'aereo completo!!! Mi ha colpito soprattutto la cabina, bellissima, solo i Sidewinder forse sono un po troppo sporchi ;) ma comunque sta venendo benissimo ;)

Inviato (modificato)

Ottimo lavoro, stai procedendo alla grande...! ;)

P.S. I sidewinder sono come dice oberst un po troppo sporchi......ma a me piacciono!

Modificato da Kit
Inviato

Grazie a tutti per le risposte...mi esortano a darci dentro col lavoro...con i sidewinder l'intenzione era solo quella di evidenziare rilievi e incisioni con il carboncino, ma mi è un po' scappata la mano :rolleyes:

Inviato

Tipo vai su www.misterkit.com. IO conosco questo ma credo che sia così anche per gli altri siti.

Vai sul loro motore di ricerca, e metti il nome del modello che ti interessa e lui ti trova tutto quel che c'è... dai kit in

resina alle fotoincisioni...

Altrimenti ti abboni a skymodel o altre riviste e ci trovi tutte le recensioni dei nuovi kit in commercio...

In ogni caso devi comprare tutto su Internet. I negozi che vendono e hanno in casa queste cose saranno 5 o 6 in tutta

Italia...

Navigator

Inviato

Esattamente...ma se vuoi comprare cose a buon prezzo ti sconsiglio misterkit...prezzi alti sia per prodotti che per spedizione...molto meglio se vai su www.military-precision.con.uk oppure se vuoi degli ottimi set per aerei russi (ma anche per altri, c'è una vasta scelta) vai su www.neomega-resin.com...a mio avviso sono i migliori :okok:

Inviato

Vi chiedo un paio di consigli...trattandosi di un aereo relativamente nuovo (anche se nel giro di cinque anni ha già operato in due teatri diversi) i carrelli e i vani li lascio bianchi immacolati o applico un leggero lavaggio? Ovviamente lo stesso discorso vale per la restante struttura dell'aereo...Il TPS dei super hornet è già scrostato, rovinato, rispruzzato, rattoppato come quello degli hornet e dei bombcat, oppure faccio solo delle lievi sporcature e un leggero lavaggio? Ultima domanda...il carico bellico...trattandosi di un F-18F, è meglio puntare su un AA superiorità aerea (due sidewinder e due amraam, anche se ho visto persino la foto di un F-18E che montava due AIM-7M) o monto 2 HARM e mi faccio un SEAD?

Inviato

è imbarcato da 5 anni ... quindi è bello sporco..

i vani carrelli dell'hornet invece sono piuttosto puliti ..

Inviato

Sporca e rattoppa per bene Side... la salsedine si mangia tutto! i carrelli sono abbastanza puliti come dice barone ma lavali lo stesso altrimenti il bianco risalterebbe troppo a modello ultimato...