Charlie... Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Ciao. . a tutti coloro che fanno parte di questo forum!!! Vi dirò che l'ho scoperto per caso. .e vi dirò che è davvero. . BELLO!! Premetto che a proposito di esercito, le mie conoscenze in materia, sono. . nulle. . e mi scuso con tutti voi. . Ma anche se non ne faccio parte. . sono fiera di coloro che prestano la vita ogni giorno per il nostro paese! Vi ammiro. .davvero. Spero di trovare le risposte alle mie curiosità. . Grazie a tutti! P.S. Mi scuso se commetto errori. .ma ancora non mi so ben muovere nel forum!! Quindi, spero di non fare troppi casini!
wingrove Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Ciao e Buona permanenza nel forum! figurati faccio più casini io qua dentro..... Benvenuta
Colonnello91 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta!!! Le tue parole riguardo ai militari sono molto belle e... le condivido pienamente.
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Un'altra donna si aggiunge alla caserma virtuale!! ma vieni..benvenuta a bordo
MorsPyro Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta tra di noi... Nemmeno io faccio parte del corpo militare, ma spero di poterne fare parte, un giorno... ... è il mio sogno...
Ospite galland Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta! Qui sull'argomento potrai avere molte informazioni interessanti!!!
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati