mangusta11 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 allora visto l'interesse x american army e la rikiesta di gost di creare una sezione x accedervi prego tutti di scrivere se vogliono entrare nel clan di gost e di comunicare i loro nomi di battaglia il mio e MANGUSTA11 scritto piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lussi Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 io ci sono,nome in codice: Lussi_the_crazy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Einherjar Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 (edited) Ci sono anch'io : Einherjar115 Edited August 2, 2008 by Einherjar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 (edited) Ciao a tutti, allora ho abilitato i seguenti Nick alla sezione privata,se non ricevo nessuna risposta negativa vuol dere che siete daccordo ad arruolarvi nel Clan ATG, se ci sono altri si facciano avanti il posto c'è. Clan Member A.T.G. effettivi, nessuno di Aerei Militari. ATG_Predatore persio91 ATG_LuXurY ATG_Ciccio AnDrY_cT mietitore2006 Lavandino mauretto91 Bye all. Edited September 3, 2008 by Ghost_Soldier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 (edited) Ciao a tutti, sembrava che il Clan ATG America's Army fosse fatto solo ed unicamente da utenti registrati Aerei Militari e invece nessuno di voi si è fatto avanrti o meglio ha mantenuto la parola scritta con entusiasmo in queste pagine e nell'altro Topic,il Clan oggi conta salvo dimissioni o espulsioni dal Clan 8 Elementi: ATG_Predatore persio91 ATG_LuXurY ATG_Ciccio AnDrY_cT mietitore2006 Lavandino mauretto91 Devo dire che è un bel Clan con ragazzi positivi sono molto soddisfatto di ciò. La discussione si chiude qui,non c'è più nulla da dire. Hooah. Scusate per il doppio post ma è di periodi diversi. Edited September 3, 2008 by Ghost_Soldier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts