Guest intruder Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 (edited) Nel regolamento scrivete che è proibito mettere post doppi. In realtà li vedo spesso, e alcuni sono chiaramente errori di invio del computer, un'interruzione o un rallentamento della connessione dovuti magari al sovraccarico del sito, ripetono due volte il medesimo invio. Appare evidente che l'errore è in buona fede, ma è anche brutto a vedersi. E allora perché non date la possibilità di cancellare, magari entro un tempo ragionevole (diciamo mezzora, oppure il tempo della sessione di lavoro fra un login e un logout) il proprio post? Edited July 30, 2008 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 mi sembra una cosa piu che giusta...concordo....certe volte o il sito sovraccarico o la mia stessa conessione fanno cilecca e puff!! un doppio post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 mi sembra una cosa piu che giusta...concordo....certe volte o il sito sovraccarico o la mia stessa conessione fanno cilecca e puff!! un doppio post.... Mi associo alla richiesta, anch'io ho il click facile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Non so se la cosa è possibile, ci vuole il Buon Fabio.... In ogni caso, indipendentemente da quello che dirà, quando per problemi di connessione o anche per dimenticanza vi scappa un doppio post, potete segnalarcelo e noi lo cancelliamo o lo uniamo. (Non vi preoccupate, mica vi diamo +10%!! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted August 2, 2008 Report Share Posted August 2, 2008 Purtroppo non è possibile assegnare un limite di tempo alla cancellazione dei propri messaggi. Quindi, come ha suggerito Captor, in caso di errore segnalatelo ad un moderatore che lo cancellerà senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts