Vai al contenuto

CANCRO,AIDS,EBOLA & BESTIACCE SIMILI...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Vorrei che gli amici del forum con i quali si è iniziato a parlare di queste cose si trasferissero qui,altrimenti rovineremmo il topic da cui è nato questo argomento :unsure::unsure::unsure: ...

 

Continuando quanto si diceva nell'altro topic su queste piaghe dell'Umanità mi fa pensare che l'Uomo è molto più bravo a uccidere che a creare...

Qualcuno disse che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca,e pensavo a questo:Chi non ci dice che non sia l'Uomo stesso ad aver concepito certe malattie?

Chi non ci dice che qualche laboratorio biologico militare non abbia concepito(Inventato)qualche tipo di virus e poi"liberato"in una zona relativamente isolata ma popolosa(Africa)per verificarne gli effetti?

O che la stessa cosa non la abbia fatta un'industria farmaceutica?

 

Potrebbe essere fantascienza?

Non mi meraviglierei se ci fosse del vero,dato che l'Uomo ha già dato grandissime prove di malvagità e perfidia... :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy nelle tue parole potrebbe esserci un fondamento di verità....in fondo chi lo sa? potrebbe essere proprio stato l'uomo a concepire certe malattie...certo ke però allora è proprio malvagio!!!!!!!!!!!!!!!

 

Uhm...tipo non ricordo bene...ma dopo l'11 settembre non c'è stato il fenomeno delle lettere con l'antrace dentro?

Era antrace vera?? cioè,qualcuno è morto aprendo la fatidica busta??

 

e la SARS,che fine ha fatto? qualcuno ha più sentito nulla? Se ne era fatta una bufera in tv...nella mia città due negozi di oggettistica cinese e un ristorante cinese hanno dovuto chiudere baracca....

 

ecco...e la SARS,da dove salta fuori???io non ne avevo mai sentito parlare se non prima di questo fenomeno accaduto in Asia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro c'è una strana coincidenza: la definitiva sparizione del vaiolo (che molti di voi non ricorderanno, nè sono vaccinati, ma io sì e i vostri genitori pure) a metà anni settanta, ha coinciso con la comparsa dell'AIDS.

 

Io escludo categoricamente che i laboratori di ricerca militari possano aver deliberatamente diffuso organismi biologici per creare nuove malattie.

Questo vale non solo per gli USA e la NATO, ma anche per l'URSS e il Patto di Varsavia.

 

Però le ricerche sui microorganismi per uso bellico ci sono state, e sono sempre state molto attive, sia a scopi difensivi (vaccini) che offensivi (carbonchio/antrace, botulino ecc...).

 

Specialmente i sovietici sono stati molto attivi nelle ricerche dei virus offensivi, e adesso si piangono delle zone ad alto rischio, inabitabili, e temo che prima o poi ce le piangeremo anche noi, se qualcosa dovesse sfuggire di lì.

 

Non si può escludere che da qualche laboratorio di ricerca militare (ma anche civile: sapeste quanti laboratori universitari e farmaceutici sperimentano queste cose, per fini medici) possa essere sfuggito qualche virus, qualche spora, che poi abbia subito mutazioni.

 

Ma più di tutto, esistono vari documenti che dimostrano che molti paesi del terzo mondo hanno sperimentato a lungo queste sostanze e questi organismi, specialmente in Africa, in Medio Oriente e nel Sud Est asiatico, senza tutte le garanzie di isolamento dei laboratori militari "seri" (NATO e Patto di Varsavia).

 

E forse non è un caso che tutta questa roba sia nata proprio in quelle aree.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni hai colto nel segno quello che volevo dire...

Parlavo di laboratori militari e civili,ma mi sono scordato di nominare i "laboratori-garage",cioè qualche Stato senza le necessarie risorse adatte a gestire esperimenti ad altissimo rischio. :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...