Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento!


starfighter84

Messaggi raccomandati

Ospite iscandar
Adesso ho in cantiere l'ennesimo '104... si capisce che è il mio mito? l'aeroplano più bello mai costruito... e non c'è più... :pianto:

una delle poche cose che qui non vengono tollerare sono i doppi post deve passare un po' di tempo tra due post consecutivi, mi spiego meglio in questa discussione hai 2 post alle 03:05, dovevi modificare il primo, deve esserci almeno ½ ora tra un post ed un altro, nella stessa discussione, oppure esserci un intervento in mezzo...

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso pensare ti sei costruito il seggiolino del macchi partendo da un pezzetto di plastica! :huh: comunque è vero è propio bello il tuo hornet, se penso a quello che ho fatto io qualche mese fa mi viene da piangere :pianto: ti volevo chiedere una cosa: ma le striscie gialle sull'hornet sono decals?

Link al commento
Condividi su altri siti

....se permetti, riguardo l'hornet un consiglio vorrei dartelo pure Io. Premesso che si tratta di un'ottima realizzazione... dal momento che un po di "invecchiamento" c'è, avrei usurato un po anche le ruote passando ad aerografo un po di grigio sul "battistrada" oltre a limarne la parte a contatto con il terreno

per simulare lo schiacciamento dovuto al peso dell'aereo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso pensare ti sei costruito il seggiolino del macchi partendo da un pezzetto di plastica! :huh: comunque è vero è propio bello il tuo hornet, se penso a quello che ho fatto io qualche mese fa mi viene da piangere :pianto: ti volevo chiedere una cosa: ma le striscie gialle sull'hornet sono decals?

 

No no! i seggiolini sono in metallo bianco dell'Aeroclub, codice EJ010. Le strisce gialle dell'Hornet sono delle scomodissime decal posizionate con tanta pazienza, i liquidi microscale...e tante imprecazioni. :furioso:

 

L'effetto sgonfio delle ruote non mi piace molto... anzi, in 72 rende davvero poco e secondo me rovina il modello. In effetti avrei potuto schiarire un pò il battistrada... più che altro avrei dovuto "lavare" di più le gambe di forza col Bruno Van Dyck, perchè così risultano troppo bianche.... vabbè, è andata oramai! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto bene a non sporcare troppo i carrelli e i vani carrello....in effetti dalle foto dei velivoli reali sembrano molto puliti..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto bene a non sporcare troppo i carrelli e i vani carrello....in effetti dalle foto dei velivoli reali sembrano molto puliti..

Concordo...l'usura dovrebbe riguardare principalmente gli pneumatici:

"schiacciamento" e sporco da "rotolio". Ovviamente il gusto personale, merita sempre rispetto! :adorazione:

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Personalmente non amo i jet e nemmeno il 104, però quando un modello è fatto bene lo si vede subito....

Bè questo a mio avviso non fà parte di quelli :asd:

Scherzo Valè... ottimo modello che hai fatto !!

Sarebbe ottimo per grattarmi la schiena :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...