Vai al contenuto

PANTEGANA STRAMALEDETTA!


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

non so voi ma secondo me io attivo vipere una volta nel giardino di un miaìo amiko mi e passata sui piedi appena lo vista gli o bloccato la coda e gli o skiacciato la testa :okok: e incredibilmente mi e risucesso 2 settimane dopo mentre giocavo a pallone solo ke questa era bella grossa e me la sono filata :rotfl::rotfl:

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma secondo me io attivo vipere una volta nel giardino di un miaìo amiko mi e passata sui piedi appena lo vista gli o bloccato la coda e gli o skiacciato la testa :okok: e incredibilmente mi e risucesso 2 settimane dopo mentre giocavo a pallone solo ke questa era bella grossa e me la sono filata :rotfl::rotfl:

 

 

 

 

Emmm Mangusta di nome e di fatto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tunisia , avevo 10 anni, uno scorpione( mi tremano le mani a ripensarci) avevo una palla in mano, istintivamente gliela lancio addosso. ora sta in un quadretto nella vetrinetta che ho in camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Ero nella campagna dei miei nonni, con un amico, ed attraversavamo un vialetto, quanda dall'erba alta spuntano due cani da caccia (eravamo soli) e noi ce la filiamo alla scooby-doo....quando gli chiedo se se lo ricorda incomincia a stramaledire la razza canina :D:D

 

EDIT: vi posto questo foto perchè è simpatica:

 

Topo Bevitore

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...