Vai al contenuto

messerschmitt bf 109 E-3


thunderjet

Messaggi raccomandati

me109001lo2.jpg

me109002dz1.jpg

me109003yy5.jpg

me109004wa1.jpg

me109006rd7.jpg

me109007hc6.jpg

foto artistica: :rotfl:

me109005wq6.jpg

 

bhe..che dire..un kit tamiya impeccabile: molti particolari,uso di stucco limitatissimo,decal ottime...ormai il problema del tettuccio riscontrato con lo stuka sembra superato.

la basetta non è niente di particolare..ancora devo fare pratica nel....basettaggio :asd:

 

ora a voi del forum stà l'ardua sentenza.. :thumbdown: oppure :okok: ..

se avete domande..io sono sempre qui...basta chiedere ^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente la foto artistica :asd:...

una cosa, come ai fatto a ricreare la mimetizzazzione a macchie sulla fusoliera?

con quale tecnica?mica quella del barone?

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente usato l'aerografo con l'ugello piu piccolo che avevo(mi disp,non ricordo la misura..)..e colore ben diluito....

a dimenticavo...tanta pazienza e le bestemmie da modellismo, quando davo troppo colore e veniva una macchia di 2 cm :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora a voi del forum stà l'ardua sentenza.. thumbdown.gif oppure thumbsupsmileyanim.gif

 

Bhe... Che dire .... Decisamente:pollice.jpg

 

Il Modello è ben assemblato e verniciato.... Complimenti Thun... Stai migliorando a vista d'occhio!!!

 

 

Poi io ho un debole per il BF-109 quindi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli apprezzamenti!!

ora non ho niente da costruire...e non ho la minima idea di che modello comprare....pensavo a un caccia moderno..un bel Gattone non ci starebbe male in vetrina..o qualche bel russo,con le loro mimetiche impossibili :P:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi veramente bello...anche io avevo intenzione di farne uno... avete presente quello che si vede nel film "pearl harbor"??? col muso giallo e la carlinga sembra di un blu scuro...sapete x caso di che versione è?? e se i colori sono stati realmente utilizzati?? mi spiazza quel blu...che non ho mai visto bf109... però se c'esiste lo devo fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la minima idea di che modello comprare....pensavo a un caccia moderno..un bel Gattone non ci starebbe male in vetrina.

 

Mmm...... Io opterei per qualcosa di orinale (Il gattone è stupendo, ma cambiare ogni tanto non guasta) ;)

 

Un bel YF-23 Black Widow II :drool:

60715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

modello interessante Blue,ci si potrebbe fare un pensierino..anche se pensavo a qualcosa di meno recente,cose tipo A 10,F-14,mig 17,mig 29..ma anche un bel 104,o un g-91....le idee sono tante..si vedrà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
grazie a tutti per gli apprezzamenti!!

ora non ho niente da costruire...e non ho la minima idea di che modello comprare....pensavo a un caccia moderno..un bel Gattone non ci starebbe male in vetrina..o qualche bel russo,con le loro mimetiche impossibili :P:D:D

il phantom della BIG-E

 

f-4%20navy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

modello interessante Blue,ci si potrebbe fare un pensierino..anche se pensavo a qualcosa di meno recente,cose tipo A 10,F-14,mig 17,mig 29..ma anche un bel 104,o un g-91....le idee sono tante..si vedrà

 

Bhe... il 104 è Mitico, mi piace più del gattone!!! :okok:

 

Visto che avevi espresso volontà di realizzare un caccia moderno avevo optato per il Black Widow II, se torniamo indietro c'è anche questo bombardiere che non è da meno! :drool:

tsr2d.jpg

Airfix 1/72 TSR.2

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

nha invece il BAC tsr-2(o come si scrive) realizzato in quel modo e piatto....allora la butto li....un bel F-5 "agressor"

 

Ma stai scherzando??? Definire il TSR 2 Piatto??? :huh:;) Io lo considero uno degli aerei più belli mai costruiti (Incarnava eleganza e potenza allo stato puro!!!) :)

 

Magari ti piace di più nella colorazione che avrebbe potuto adottare l'Australia (da possibile acquirente) nel caso in cui il programma fosse giunto a termine! :rolleyes:

 

TSR2CHALL.jpg

 

Io invece lo preferisco in versione White! :drool:

tsr2pb_title.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo modello... :okok:. Non c'è niente da dire, gli aerei tedeschi della grande guerra con le loro mimetiche, sono sempre fonte di attrazione.

 

Per il nuovo modello, a me piacerebbe costruire un F111, ma lo ritengo ancora un po complicato per le mie capacità....comunque rimane un ottimo aereo che ha e continua ad affascinare.

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo modello... thumbsupsmileyanim.gif. Non c'è niente da dire, gli aerei tedeschi della grande guerra con le loro mimetiche, sono sempre fonte di attrazione.

 

Se ti riferisci al BF-109 stai errando alla grande nel considerarlo della Grande Guerra :blink: , infatti questo è il termine e con il quale si indica la prima guerra mondiale!!! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al BF-109 stai errando alla grande nel considerarlo della Grande Guerra :blink: , infatti questo è il termine e con il quale si indica la prima guerra mondiale!!! ;)

Hai perfettamente ragione....Ho sbagliato, di fatti mi riferivo ovviamente al secondo conflitto mondiale.... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Blue..il TSR 2 ha un suo fascino particolare.... come tutti gli aerei :lol: anche se quei carrelli sembra che si spezzino da un momento all altro.. -_-

mi faccio un giretto su internet e vi faccio sapere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Blue..il TSR 2 ha un suo fascino particolare.... come tutti gli aerei laugh.gif anche se quei carrelli sembra che si spezzino da un momento all altro.. sleep.gif

mi faccio un giretto su internet e vi faccio sapere

 

Ho trovato questa splendida realizzazione che ritrae un TSR.2 della RAF con probabile livrea mimetica, e devo dire che è molto convincente! ;)

 

TSR2-5.jpg

Yet Another Airfix TSR2, Only slightly different.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...