Vai al contenuto

Discovery Wings


JackFlanker

Messaggi raccomandati

Mesi e mesi fa scoprii che in America esisteva un canale di Discovery chiamato guarda un pò WINGS in cui passavano documentari solo sul mondo dell'aviazione...

Mi dissi.... che FIGATAAAAAA :drool::drool::D

Peccato che scoprii ben presto che in Italia non ci fosse modo di vederlo eccetto (ma è solo una mia teoria) avere una parabola mobile che possa agganciare altri satelliti....

Perché SKY è così mentecatta :rolleyes::unsure::P da non darci l'onore di poter vedere questo meraviglioso canale???

Fra l'altro scoprii che ce n'erano un sacco di altri canali Discovery oltre ai 4 che possiamo vedere qui in Italia... peccato davvero :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia si vede che siamo rimasti ancora ai documentari sull'antico Egitto(Ne fanno tutti i giorni,mi son rotto di Tutankhamon!!!!!),sulla vita degli Opossum e su come si diventa Cavaliere... :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia si vede che siamo rimasti ancora ai documentari sull'antico Egitto(Ne fanno tutti i giorni,mi son rotto di Tutankhamon!!!!!),sulla vita degli Opossum e su come si diventa Cavaliere... :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Bhé.... Discovery Channel e Discovery Science sono moooolto interessanti.... fanno spesso documentari sugli aerei ma purtroppo sono sempre gli stessi!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sicuramente si potrebbe mettere al posto di discovery travel and adventure, quel canale è inutile e insieme a history channel è davvero pessimo.

comunque per gli altri canali, ci sono buoni documentari anche se spesso un pò gli stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sicuramente si potrebbe mettere al posto di discovery travel and adventure, quel canale è inutile e insieme a history channel è davvero pessimo.

comunque per gli altri canali, ci sono buoni documentari anche se spesso un pò gli stessi...

Bhé History Channel non direi proprio che sia un brutto canale.... anzi lo trovo molto ben fatto con un sacco di documentari interessanti!!!!!

 

Io non dico di eliminare canali...dico di aggiungerne!!!! :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...