Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe
Jack89 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 io posso benissimo venire con Ice man a rivolto...ci stiamo roganizzando anche noi...ma non prometto niente!!!
argonauta Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 E' sempre possibile visitare l'aeroporto delle Frece Tricolori previocontatto con la Sezione Pubbliche Relazioni(numeri riportati sotto).La visita inizia alle 9.00 e si conclude poco prima l'ora di pranzo. Il numero massimo di persone è 500. Questo è quanto postato da Legolas...a quanto pare la fanno!! ci si potrebbe organizzare tutti un giorno
nighthawk Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe putroppo è la distanza l'unico vero problema... qualcuno può prestarmi un blackbird che sarò li in pochi minuti...
Taigete Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 LooooooooooooL night!! Beh io ne ho parlato in casa e il signore mio padre ha detto che settembre è molto in là per progettare ..cmq se non ci saranno problemi mi ci porta volentieri...
JackFlanker Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 LooooooooooooL night!! Beh io ne ho parlato in casa e il signore mio padre ha detto che settembre è molto in là per progettare ..cmq se non ci saranno problemi mi ci porta volentieri... Bhè a Settembre avrò già la patente quindi per me sarà una cavolata venire là..... Uffi non vedo l'ora di prenderla
Ro60 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe putroppo è la distanza l'unico vero problema... qualcuno può prestarmi un blackbird che sarò li in pochi minuti... Mi spiace, il mio è a riverniciare, altrimenti ben volentieri...Comunque te lo prestavo ma in riserva...!!!
Dark Angel Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 MAzza aggiungimi senza dubbi! probabilmente ci sarò tutti e due i giorni, il primo con i miei parenti e il secondo vengo su in moto con qualche amico!
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 ok! da adesso sposto solo i nominativi in un'altra sezione così risulta più semplice da visionare e aggiornare chi vuole aggiungersi me lo dica comunque qua... grazie
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 In teoria io potrei venire...in teoria...e in settembre vero??...ummm.. ...se dio vorra si...SE DIO VORRA...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 ti aggiungo o vuoi aspettare un po' per essere più sicuro?
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po....
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po.... ok ma smettila di sbavare, ormai non leggo neanche più i nomi!!!
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po.... ok ma smettila di sbavare, ormai non leggo neanche più i nomi!!! Ok...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 RAGAZZI IO SONO DI UDINE E SE VOLETE ORGANIZZO IL PROGRAMMA LE STRDE PIU' SEMPLICI PER ARRIVARE A RIVOLTO.... FATEMI SAPERE SE VI SERVE....
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 COMUNQUE PER RIVOLTO MI AGGIUNGO SENZA PROBLEMI TANTO SONO VICINISSIMO
Hollywood Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 Bè io credo di poter venire......perchè mio papà deve vedere.....cmq siberianwolf.....per me potresti farla la cosa per le strade....cmq io se vengo arriverò da milano
Ro60 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 RAGAZZI IO SONO DI UDINE E SE VOLETE ORGANIZZO IL PROGRAMMA LE STRDE PIU' SEMPLICI PER ARRIVARE A RIVOLTO.... FATEMI SAPERE SE VI SERVE.... AGGIUNGERE RO60, PLEASE!!! Salvo problemi di lavoro ci sono!!! Se riesci a postarci una pianta per l'arrivo in base...Molte grazie! e una pianta della base, con i punti strategici di osservazione...tra l'altro porterò sicuramente la vidocamera digitale e la fotocamera, così immortaliamo l'evento... IL PRIMO RADUNO DI AEREI MILITARI!!!!!
Johnny_WolfGun Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 ecco immortalate sto evento con videocamere e poi pubblicate le cose per gli assenti ok?????
admin Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri!
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 B) B) ok vedo per le carte e per i punti strategigi....
Ro60 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Inviato 7 Maggio 2005 Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri! Naturalmente per due giorni!!! chi si ferma due giorni e viene da fuori? Si può prendere lo stesso albergo. Anche perchè da Torino in un solo giorno non è possibile, si rischia in auto, in treno si potrebbe dormire ma poi è poco pratico spostarsi...
Messaggi raccomandati