tommy Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 ciao ragazzi.. in realtà ho avuto la felice idea di scrivere un topic prima di presentarmi qui....scusate!!! sono tommy, 23 anni, ingegnere aerospaziale. sarò felice di confrontarmi con voi e scambiare idee ed esperienze! mi raccomando...leggete anche l'altro intervento! ciaoooo!!!
lender Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 ciao ragazzi..in realtà ho avuto la felice idea di scrivere un topic prima di presentarmi qui....scusate!!! sono tommy, 23 anni, ingegnere aerospaziale. sarò felice di confrontarmi con voi e scambiare idee ed esperienze! mi raccomando...leggete anche l'altro intervento! ciaoooo!!! Ci siamo già incontrati... ? Riciao, vedo che mi hai preceduto di qualche secondo...
Il Mercenario Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) ciao e benvenuto ho letto il tuo topic e l'ho trovato molto utile complimenti ciao (di nuovo) Modificato 26 Giugno 2008 da Il Mercenario
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 <benvenuto e buona permanenza! ps:articolo molto interessante, complimenti
Captor Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) benvenuto ingegniere..xdxd Si dice "ingegnere", non "ingegniere"!! Tranquillo, è un errore diffuso! wikizionario Edit: m'han detto si passa su quest'altro topic (link) Modificato 26 Giugno 2008 da Captor
Messaggi raccomandati