tommy Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao ragazzi.. in realtà ho avuto la felice idea di scrivere un topic prima di presentarmi qui....scusate!!! sono tommy, 23 anni, ingegnere aerospaziale. sarò felice di confrontarmi con voi e scambiare idee ed esperienze! mi raccomando...leggete anche l'altro intervento! ciaoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao ragazzi..in realtà ho avuto la felice idea di scrivere un topic prima di presentarmi qui....scusate!!! sono tommy, 23 anni, ingegnere aerospaziale. sarò felice di confrontarmi con voi e scambiare idee ed esperienze! mi raccomando...leggete anche l'altro intervento! ciaoooo!!! Ci siamo già incontrati... ? Riciao, vedo che mi hai preceduto di qualche secondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) ciao e benvenuto ho letto il tuo topic e l'ho trovato molto utile complimenti ciao (di nuovo) Modificato 26 Giugno 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 benvenuto tommy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 <benvenuto e buona permanenza! ps:articolo molto interessante, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demonlord91 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 benvenuto ingegniere..xdxd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) benvenuto ingegniere..xdxd Si dice "ingegnere", non "ingegniere"!! Tranquillo, è un errore diffuso! wikizionario Edit: m'han detto si passa su quest'altro topic (link) Modificato 26 Giugno 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati