dread Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile?
danyseal Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile? Non sono capace se mi dite come si fa lo farò volentieri !
Gianni065 Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Giusto per precisare... esistono molte diverse "varietà" di sniper. E ognuna ha i suoi compiti. Lo sniper di una squadra di fanteria, o di un reparto antiterrorismo, o di una squadriglia SAR, è un militare che svolge lo stesso addestramento dei suoi commilitoni e opera con loro. In più, è addestrato ad usare un fucile di precisione. Pertanto interverrà solo se e quando il suo intervento sarà richiesto: per coprire i compagni che entrano in azione, per difenderli dal tiro di altri cecchini, ecc... per la stessa ragione, uno sniper dei reparti speciali (ad esempio SEAL) è più "speciale" rispetto a uno sniper di un altro reparto. Uno sniper dei SEAL ha comunque tutto l'addestramento dei SEAL, e in più è uno sniper. Questo sniper è quindi più idoneo a essere utilizzato in missioni ad altissimo rischio, magari dietro le linee nemiche, restando mimetizzato per giorni con l'ambiente circostante. Esattamente come saprebbero fare anche i suoi compagni di reparto. Un team sniper è di norma composto da due persone: tiratore e osservatore. L'osservatore ha il compito di sorvegliare l'area con il binocolo (ma lo fa anche il tiratore: i due si danno il cambio), e di coprire e proteggere il tiratore mentre esso opera.
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile? Non sono capace se mi dite come si fa lo farò volentieri ! devi chiedere a fabio, perchè le foto non sono su internet ma sul tuo pc (penso) se ti da troppo fastidio non importa
danyseal Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile? Non sono capace se mi dite come si fa lo farò volentieri ! devi chiedere a fabio, perchè le foto non sono su internet ma sul tuo pc (penso) se ti da troppo fastidio non importa Vai a questo link. http://www.czub.cz Cerca il modello cz452-2e zkm silhouette.
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile? Non sono capace se mi dite come si fa lo farò volentieri ! devi chiedere a fabio, perchè le foto non sono su internet ma sul tuo pc (penso) se ti da troppo fastidio non importa Vai a questo link. http://www.czub.cz Cerca il modello cz452-2e zkm silhouette. diamo il link preciso ECCO A VOI IL FUCILE DI DANYSEAL
danyseal Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 dany seal potresti postare qualche foto del tuo fucile? Non sono capace se mi dite come si fa lo farò volentieri ! devi chiedere a fabio, perchè le foto non sono su internet ma sul tuo pc (penso) se ti da troppo fastidio non importa Vai a questo link. http://www.czub.cz Cerca il modello cz452-2e zkm silhouette. diamo il link preciso ECCO A VOI IL FUCILE DI DANYSEAL Non è proprio preciso comunque per vederlo bisogna andare sull'icona a sinistra raffigurante una pistola, premere enter, in alto andare su rimfire rifles, cliccare senior e la mia è la silhouette. Ciao.
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 io avevo fatto copia-incolla quando ero sulla pagina del tuo fucile, chissà perchè mi ha preso l'home page ma..
Messaggi raccomandati