Vai al contenuto

Serie TV "Aquile"


SML

Messaggi raccomandati

Tutti l'abbiamo vista, o no? Non ha lasciato un segno nella storia della produzione televisiva, ma per chi ha interesse per l'aeronautica qualche cosa di buono ce lo ha trovato, tanto per rimanere in tema... Ma già so che qualcuno non potrà fare a meno di ricordare che la cosa più interessante non era l'F-104!

Ad ogni modo, finora avevo soltanto trovato forum in cui si discuteva su com'è che si trova un po' di tutto ma non questa serie, o si trattava la compravendita di DVD e/o VHS... Oggi per la prima volta ho trovato qualcosa su Youtube: http://youtube.com/watch?v=loFIekVxWoU

Beh, chi ha altro materiale non si faccia pregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ke nell'89 ero piccolo ma non ne sapevo niente ke figata mi piacerebbe vederla..magari l'aeronautica la facesse ai giorni nostri efa,f-16,tornado ecc :drool:... maledizione c vorrebbe una serie televisiva del genere o una miniserie tipo band of brothers sull'areonautica...italina, statunitense, russa,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la ricordo benissimo, mostrava tutto il percorso dei piloti italiani dall'addestramento basico a quello avanzato sui g-91t e alla fine in base ai risultati ottenuti venivano assegnati ai vari reparti di elicotteri, f-104 e tornado...mentre se ben ricordo a parte nella parte riguardante l'addestramento non viene menzionato mai il g-91r o y o almeno mi pare mmmh.......comunque l'hanno replicata un paio di volte sulle reti rai ma solo negli anni immmediatamente successivi, io l'ho rivista per intero 3 anni fà si un canale regionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti l'abbiamo vista, o no? Non ha lasciato un segno nella storia della produzione televisiva, ma per chi ha interesse per l'aeronautica qualche cosa di buono ce lo ha trovato, tanto per rimanere in tema... Ma già so che qualcuno non potrà fare a meno di ricordare che la cosa più interessante non era l'F-104!

Ad ogni modo, finora avevo soltanto trovato forum in cui si discuteva su com'è che si trova un po' di tutto ma non questa serie, o si trattava la compravendita di DVD e/o VHS... Oggi per la prima volta ho trovato qualcosa su Youtube: http://youtube.com/watch?v=loFIekVxWoU

Beh, chi ha altro materiale non si faccia pregare!

HO molte, forse tutte, le puntate registrate all' epoca in VHS. Tra 2 settimane sarò in Italia , se interessa,cercherò di masterizzarle (corrompendo mio figlio) . Vi farò sapere. Voi pensate come posso farvele avere poi. Sarà un piacere per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...