Vai al contenuto

Possibile avvistamento di un C-17 a Roma?


Messaggi raccomandati

allora Venerdì era il 13...

 

Con ogni probabilità era effettivamente un C-17, quello di servizio per l'Air Force One di Mr. Bush in decollo da Ciampino.

 

Comunque non è un argomento sufficiente per aprire una discussione....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite intruder
allora Venerdì era il 13...

 

Con ogni probabilità era effettivamente un C-17, quello di servizio per l'Air Force One di Mr. Bush in decollo da Ciampino.

 

Comunque non è un argomento sufficiente per aprire una discussione....

 

 

Air force One è l'aereo che trasporta il Presidente USA, e Bush a Roma è venuto col suo 747modificato, mi pare si chiami E4 o qualcosa del genere. Il Globe probabilmente era di supporto alla missione militare nei Balcani. Tempo fa ho visto un C5, nessuna meraviglia.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, non sai che il vestito rosso di Babbo Natale è pubblicita subliminale della coca cola? E' un altvo spovco tvucco impevialista degli yankee, è per quello che lo scortano, hanno paura che i Russi lo abbattono sopra l'Artico :asd:

no intruder l'E4 è un altro aereo che viene usato dal presidente in caso di un grosso pericolo...all'inizio era stato progettato nel caso che la città di Washington subiva un attacco nucleare, dato che l'e4 è in grado di svolgere "tutte le principali funzioni politiche degli U.S.A."

 

800px-Boeing_E-4B_USAF_73-1677.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Tecnicamente Air Force One è il nominativo radio di qualunque aereo dell'U.S. Air Force con a bordo il Presidente degli Stati Uniti d'America, inoltre il Boeing 747-200 pesantemente modificato è stato designato VC-25A ;)

 

Air Force One

si infati mi ricordo di un aereo presidenziale il cui nome era "Sacred cow" (Vacca sacra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...