tillo77 Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 giro in internet e che cosa trovo??? questa pseudo-bambolina che sorregge uno pseudo-aereo con le insegne della Regia Aeronautica... è pensare che ci sono i nostri padri che hanno dato la loro vita per esse... e tanti altri che sono stati mutilati per i valori che l'Aeronautica ha trasmesso loro... scusate lo sfogo, ma quando vedo queste cose mi girano... mi girano... mi girano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 Prendila dal verso giusto, Tillo ! I nostri padri e i nostri nonni hanno dato la vita... proprio perchè la libertà potesse esprimersi in ogni forma, senza censure e senza bavagli. E ovviamente, questo è anche uno dei modi in cui essa si esprime, che vuoi farci. Certo, la cosa non è il massimo del buon gusto e dello stile, ma questo è un altro paio di maniche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
easy Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 se vogliamo metterla sul materiale il pupazzo è pure brutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts